Non semplice la mia domanda comunque mi butto
Ho traslocato da poco e dunque i tecnici hanno, smontato i miei climatizzatori e le hanno rimontati nell'abitazione nuova. Possiedo un dual e un mono Inverter Toshiba e ne sono contentissima.
Ma ecco la mia domanda:
Per il dual tutto ok, per il mono però anche volendo cambiare temperatura sembra che l'aria dell'unità esterna e quella che dovrebbe essere all'interno e quella interna che esce dallo split e temperata e debole anche impostando 18° allora che di solito prima del trasloco un 23-24° interno andava benissimo.
In più cosa strana.....nella stanza dov'è si trova il mono alle 23:00 di questa sera misuravo 25° con un commando 18° incredibile.
Vorrei anche manifestare un grande mal essere, cioè broncospasmi (sono asmatica con BPCO), tachicardia, mal di testa con ansia.
Ma secondo voi non potrebbe <il mono> essere stato montato scambiando il flusso d'aria di fuori all'interno e il flusso d'aria esterno canalizzato per distribuirsi all'interno.
E possibile questo ?????
In anticipo vi ringrazio.
PS. Il comando e impostato bene, ho fatto le verifiche 100 volte, non po' dunque essere un errore del comando.