Come guardare piu di 3500 canali TV al PC o Laptop?

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Greg

Come guardare piu di 3500 canali TV al PC o Laptop?

Messaggio da Greg »

Guarda la TV sul PC. Perchè pagare per avere la tv via cavo quando puoi gurdare la tv sul tuo pc gratuitamente.

Piu informazioni(sito ufficiale) ->->-> ##############

SatelliteDirect la tecnologia della TV on-line ti permette di vedere oltre 3.500 canali HD sul tuo PC. Non ci sono abbonamenti / canone mensile, nessun hardware da installare e senza limite di larghezza di banda. Cancella il tuo servizio via cavo oggi, risparmia gli soldi, ti costa solamente $49.95(circa 32 €) per guardare canali satellitari illimitati come HBO, Cinemax sul tuo PC per sempre. Pagi solo una volta e hai per tutta la vita, non ci sono canone mensili. Smetila di pagare piu di 50 € al messe per SKY o la TV via cavo.

Se hai un computer(laptop o PC) con collegamento al internet puo avere 3500 canali TV in 5 minuti, basta andare al link/collegamento(sotto), premi "download", compili il modulo puoi scaricare subito il software che ti permete di vedere la TV da tuto il mondo online sul tuo PC.

Se a qualcuno interesa, qua c'e il link(colegamento al sito):

##############
giglio124

Messaggio da giglio124 »

Mooolto interessante...ma si vedono anche i canali italiani?
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

ma si deve pagare 50 dollari una tantum !!!!!!

ahi ahi ahiiii
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Allettante e sicuro soprattutto per l'itaGLIano che hanno usato.
Ma dai... :lol:
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Mi dispiace Greg, ma quì non sono accettati link di tipo "cloaking".
Per chi fosse interessato il link della web tv è questo:
http://www.satellitedirect.com/
Ad oggi non ho trovato nulla di illegale, ma non sono certo della serietà del sito e della sicurezza del software, quindi chi volesse aderire lo fa naturalmente a proprio rischio e pericolo.
Per ora ho trovato una recensione:
http://www.italiasw.com/recensioni/sate ... llite.html
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Capitan Farloc ha scritto:Mi dispiace Greg, ma quì non sono accettati link di tipo "cloaking".
Mi fai un esempio di cloaking ?? Cos'è e perchè si usa ??
E' la prima volta che vengo a conoscenza di questo termine ....
Think Safe! Work Safe!
Capitan Farloc
Site Admin

Il "cloaking" è quando il link punta ad un sito e questo ti reindirizza tramite uno script al sito vero e proprio.
In questo modo il sito linkato "dovrebbe" acquisire molti link e quindi molta popolarità sui motori di ricerca, ma google sembra che non ami questo genere di operazioni che cercano di falsare il reale interesse degli utenti (che linkano il primo sito, quello che fa cloaking, ma sono interessati al secondo, quello reidirizzato che risulta invisibile al motore di ricerca) e quindi in presenza di tale pratica credo che tenda a "bannare" sia il sito di cloaking che la pagina che contiene il link.
Stiamo parlando di tecniche di posizionamento sui motori di ricerca, se sono stato troppo "tecnico" dimmelo, e scendo in maggiori dettagli.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Ok. Perfettamente chiaro. Grazie.
Think Safe! Work Safe!
ninni49

Messaggio da ninni49 »

Nella mia, quasi lunga vita, e nelle molte esperienze che ho vissuto, MAI ho trovato organizzazioni, di qualsivoglia indirizzo, che proponevano in regalo o quasi qualche cosa.
Quando questo accadeva, tutte erano indirizzate solo ed esclusivamente a "fregare" il prossimo con promesse di benefici inesistenti.
Nel caso specifico: se qualche cosa non andasse a buon fine, a chi lo andresti a raccontare? :roll:
ciao Domenico
Capitan Farloc
Site Admin

Per dovere di cronaca, il sito delle TV via satellite non è quello che ha fatto cloaking ma un sito intermedio.
Quello non ho sufficienti elementi per giudicarlo.
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

In ultima analisi, Capitano, mi permetto di far notare che lo Spam è l'utente stesso ;) ; Greg ha postato solo due messaggi ed entrambi sono dello stesso "tenore".
Ciaooo
Rispondi