per mettere le foto devi andare qui
http://imageshack.us/
caricare la foto con sfoglia, premi host it ed attendere un attimo..
poi premi Img qui sopra
[img] copia ed incolla url che ti è uscito
gi url sono 3
Thumbnail for Websites
Thumbnail for forums (1)
Thumbnail for forums (2)
tu copia il N° 1 e fai anteprima per verificare se c'è la foto nel post
ciao
LAVATRICE CHE NON SCALDA L'ACQUA
Moderatore: dalmos
- drokodandle
OK capito Mille grazie MICIO 67micio_68 ha scritto:per mettere le foto devi andare qui
http://imageshack.us/
caricare la foto con sfoglia, premi host it ed attendere un attimo..
poi premi Img qui sopra
[img] copia ed incolla url che ti è uscito
gi url sono 3
Thumbnail for Websites
Thumbnail for forums (1)
Thumbnail for forums (2)
tu copia il N° 1 e fai anteprima per verificare se c'è la foto nel post
ciao
LA VITA E' UNA SOLA...GODIAMOCELA
- Capitan Farloc
- Site Admin
Direi (così a occhio, perchè non mi è mai capitato di vederne sulle lavatrici che ho smontato) possa trattarsi di una specie di "fusibile" che in caso di surriscaldamento della resistenza "scatti" per evitare che questa si possa bruciare.
Se il pezzo si smonta devi controllare inanzitutto che effettivamente il contatto sia "aperto" (con il tester l'uno fisso a sinistra) e portarlo ad un ricambista per farti spiegare se effettivamente è come ho pensato e quindi eventualmente fartene dare uno di ricambio.
Ciao
Se il pezzo si smonta devi controllare inanzitutto che effettivamente il contatto sia "aperto" (con il tester l'uno fisso a sinistra) e portarlo ad un ricambista per farti spiegare se effettivamente è come ho pensato e quindi eventualmente fartene dare uno di ricambio.
Ciao
- drokodandle
Ok. vado da n ricambista e poi faccio sapereCapitan Farloc ha scritto:Direi (così a occhio, perchè non mi è mai capitato di vederne sulle lavatrici che ho smontato) possa trattarsi di una specie di "fusibile" che in caso di surriscaldamento della resistenza "scatti" per evitare che questa si possa bruciare.
Ciao
CIAUZ
LA VITA E' UNA SOLA...GODIAMOCELA