Spiare con la Webcam

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
isex
Moderator Senior

Spiare con la Webcam

Messaggio da isex »

Ho un problema. Vorrei lasciare il Netbook in camera collegato ad internet e registrare le immagini con la webcam per poterle vedere in rete.
Il problema è che la rete non è la mia. Io ho le chiavi per accedere ma non posso reinderizzare le porte. Cercavo un programma che ogni tot secondi mette le immagini da qualche parte e che poi io vado online dall'ufficio e vedo cosa succede.

Suggerimenti.

Grazie anticipatamente.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

perchè invece non ti scarichi Team Viewer gratis
così da remoto prendi il controllo totale del pc
compresa la web cam senza reindirizzare niente ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Jubi

Messaggio da Jubi »

oppure logmein www.logmein.com ... non è un programma, ma un sito che previa registrazione permette il controllo completo da remoto utilizzando molte meno risorse di tw, vnc e simili... e otretutto è l'unico che non viene fermato nemmeno dai firewall ministeriali...
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Grazie, proverò entrambi solo che essendo un netbook, da questa parte mentre sono in ufficio vedrebbero che mi collego e che stò utilizzando il pc. La funzione oscura schermo non funziona se non collego fisicamente un monitor e lo spengo. Poi la controindicazione è che dovrei rimanere sempre di fronte al pc ed a volte sono fuori ufficio.
Ieri ho provato ad installare Vitamin D e tutto oggi ho lasciato il netbook acceso. Sorpresa mi sono ritrovato la donna delle pulizie e sono riuscito a spiare quello che ha fatto. Purtroppo non ha la possibilità di inviare i video ad un server ftp e non registra l'audio. Ha il motion detection in compenso.
Cercavo qualcosa di più completo.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Rispondi