73+51

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
satana737

73+51

Messaggio da satana737 »

Un saluto a paracadute, mi sono appena iscritto, e dopo aver un po' bazzicato sono corso alla sezione "presentazione".
Sono un hobbista un po' anomalo, e mi occupo anche di altre cosine, che spaziano dalla fotografia, alla giurisprudenza penale. Il mio primo lavoro attualmente riguarda l'utilizzo di una fresa cnc 5 assi, il secondo è assistenza pc a domicilio e costruzione siti internet, il terzo è relativo a servizi fotografici vari. La mia vita non è certo noiosa ^_^
Un abbraccio
Albi Satana
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

73-51 a Te e un caloroso............
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, livio
satana737

Messaggio da satana737 »

Grazie ^_^
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

HI HI
73 e 51 anche da parte mia a cui aggiungo un meno formale e più appropriato 72...
Ho dato un occhiata alle foto che hai pubblicato... devo dire che sono davvero belle... mi sono ripromesso di guardarle con più calma... ma sono tantissime... complimenti.
satana737

Messaggio da satana737 »

Grazie 1000 dei complimenti, sono contento che ti piacciano i miei scatti. Ultimamente sono un po' fermo, ma solo in forza della mostra fotografica personale che sto preparando in questi giorni. Spero di apportare una fattiva collaborazione a questo forum, con le poche nozioni che ho imparato con il trascorrere degli anni.
Un abbraccio
Albi
Rispondi