Tre persone mi avevano scritto in pvt, per comunicarmi di stare in guardia da un personaggio, che: "è come il cancro del forum, ha fatto si che utenti validi se ne andassero". Un altro avviso era:" sono stati anche disabilitati i messaggi privati del forum sempre per colpa dello stesso personaggio, che non porta nulla al forum, se non rompere le balle". Tutto nella mia mail privata; io mi domandavo come era possibile, ma poi ho pensato ai miei anni di internet e non mi sono stupito quando questo soggetto ha fatto il suo ingresso. Naturalmente è stato segnalato, un controllo a carico di questi personaggi non si rifiuta mai, non sarebbe la prima volta che si riscontrano precedenti interessanti in un controllo giuridico casuale.
Scrivo questo, poichè non parteciperò più al forum, un po' mi dispiace, con alcuni di voi avevo legato. Ho conosciuto anche persone (non personaggi) interessanti e validi. Questo quindi è un commiato. Mi dedicherò ad altro, magari proprio alle mie amate foto, in certi ambienti certi cialtroni non hanno accesso, poichè bisogna quantomeno saper tenere una reflex in mano.
un abbraccio, mi godrò questi ultimi dieci giorni di mare, il tempo invero è la "cosa" più importante che abbiamo, e io voglio sfruttarlo al meglio.
Albi Satana
Commiato...
- Capitan Farloc
- Site Admin
Mi dispiace, ma in fondo capisco la tua scelta.
Non riesco a decidermi di togliere questo forum, che mi ruba parecchio tempo e non mi permette di dedicarmi al sito nel modo in cui vorrei...
ma poi vedo che molte persone trovano aiuto, e qualche volta lasciano un "grazie" o un "siete fantastici" e non ho più il coraggio di farlo.
Spero che il tempo trascorso in nostra compagnia ti sia stato gradevole.
Un caro saluto
Non riesco a decidermi di togliere questo forum, che mi ruba parecchio tempo e non mi permette di dedicarmi al sito nel modo in cui vorrei...
ma poi vedo che molte persone trovano aiuto, e qualche volta lasciano un "grazie" o un "siete fantastici" e non ho più il coraggio di farlo.
Spero che il tempo trascorso in nostra compagnia ti sia stato gradevole.
Un caro saluto
Spiacevole questa tua decisione
Non mi permetto di entrare nel merito di tue valutazioni che, per quanto valide possano essere, non condivido: sai quante volte sono stato, non tentato, ma ben più che motivato ad abbandonare il Forum, sempre per gli ingressi spiacevoli di qualcuno che utilizza l'ironia becera e squallida per svilire il senso di amicizia e di stima che riempie le pagine del Forum stesso.
C'è chi della volgarità e del vituperio ha fatto proprio il senso ed il linguaggio; i bersagli sono C.F. o il sottoscritto, o, qualche malcapitato amico che si trova suo malgrado coinvolto.
Ma, che questo condizioni giammai!
Rispondere a 'tono' sarebbe semplice, ma, di certo, non accrescerebbe il proprio prestigio: basta ignorare e lasciare che la zanzara fastidiosa decida di migrare verto altri lidi.
Forse leggermente prolisso, ma, per dirTi che, a differenza di Luciano (che stimo e rispetto non solo per l'impegno che profonde, ma, per la encomiabile pazienza che gli lascia tollerare anche offese molto al di là della semplice volgarità), anima e corpo del Forum, io avrei piacere a leggerTi ancora.
livio
Non mi permetto di entrare nel merito di tue valutazioni che, per quanto valide possano essere, non condivido: sai quante volte sono stato, non tentato, ma ben più che motivato ad abbandonare il Forum, sempre per gli ingressi spiacevoli di qualcuno che utilizza l'ironia becera e squallida per svilire il senso di amicizia e di stima che riempie le pagine del Forum stesso.
C'è chi della volgarità e del vituperio ha fatto proprio il senso ed il linguaggio; i bersagli sono C.F. o il sottoscritto, o, qualche malcapitato amico che si trova suo malgrado coinvolto.
Ma, che questo condizioni giammai!
Rispondere a 'tono' sarebbe semplice, ma, di certo, non accrescerebbe il proprio prestigio: basta ignorare e lasciare che la zanzara fastidiosa decida di migrare verto altri lidi.
Forse leggermente prolisso, ma, per dirTi che, a differenza di Luciano (che stimo e rispetto non solo per l'impegno che profonde, ma, per la encomiabile pazienza che gli lascia tollerare anche offese molto al di là della semplice volgarità), anima e corpo del Forum, io avrei piacere a leggerTi ancora.
livio
ciao, livio