Cosa ne pensate del pastore evangelico che vuole bruciare il Corano
Secondo me sia una cosa ingiusta bruciarlo, perché come la bibbia per noi è sacra e non la vogliamo toccata io penso che per loro sia la stessa cosa VOI CHE NE PENSATE :!: :!: :!: :
Io penso sia un evidente segno di protesta (ma potrebbe anche essere di convenienza per incrementare le adesioni al movimento), al di la dei commenti dei mass media e delle reazioni politico/religiose....dai quali trapela ipocrita aurea.
Questa gente, intendo gli integralisti islamici musulmani, vive ancora allo stato bravo.....fanno valere le loro "regole" integraliste all'interno dei loro domini geografici ma, quando si trovano ospiti in altri paesi (dove non esiste nè l'integralismo nè la pena di morte), prentendono anche di far rimuovere il crocifisso dalle pareti dei locali che essi frequentano - come le scuole ad esempio - .....ricordiamo tutti qualche anno fa.
c@##o.....abbiamo le nostre leggi - giuste o sbagliate che siano - e bisogna rispettarle ...... TUTTI, diversamente sarebbe anarchia che, con la democrazia non puo' convivere: o una o l'altra.
Insomma le loro regole valgono sia nei loro territori sia in quelli a cui essi approdano da ospiti: se ci permettessimo anche solo di pensare alla costruzione di una chiesa cattolica in quei paesi o di non far indossare il burka alle nostre donne ........ sappiamo già cosa succede, perchè è già successo.
10 punti anche a Sarkozy.
E si ai pienamente ragione condivido in pieno quello che dici comunque mia nonna diceva sempre "u rispettu e misuratu cu lu porta l'avi purtatu" la traduzione e semplice il rispetto e misurato chi lo porta c'è la ricambiato loro in tutte le situazioni dettano leggi la situazione e veramente delicata e non è da sottovalutare anche perché sono armati fino ai denti
sognate di vivere per sempre
e vivete come se dovessimo morire oggi
.....ho capito il detto...sono siciliano anche io: quel detto è vecchio come i comandamenti.
E' una cosa che io sostengo di mio pienamente....l'ho adottato come mio stile di vita, cioè:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VUOI SIA FATTO A TE STESSO.
L'ho ribadito anche in una situazione recentissima.
Mi dispiace ragazzi,
non è per quello che si è detto visto che la discussione si è mantenuta in un ambito di civile scambio di opinioni, ma secondo quanto specificato nel Regolamento del Forum non è consentito parlare all'interno dei post di argomenti inerenti la politica o la religione...
Grazie per l'attenzione.