[color=indigo]
Buona giornata a tutti!
Ho smontato la tenda, a due pannelli, (per lavarla) e non riesco più a farla funzionare: aprire o chiudere.
I pannelli non si sormontano più per 10 cm. come succedeva prima, si fermano a metà strada fra loro.
Il funzionamento è manuale si tira un cordino per aprire ed uno per chiudere.
Sicuramente c'è qualche trucco ...
C'è qualcuno che lo conosce e me lo fa conoscere?
Eventualmente (se necessario) mi potreste far avere uno schema di montaggio?
Aspetto ospiti, il tappezziere non sarà disponibile in tempi brevi e vorrei, possibilmente, evitarmi una figuraccia.
Grazie per l'aiuto che sicuramente non mi farete mancare.
Potito
tenda per interni Silent Gliss
tenda per interni Silent Gliss
non si finisce mai d'imparare
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao,
purtroppo non conosco quel tipo di tenda, ho provato a cercare su internet ed ho trovato il sito della Silent Gliss ma c'è molto impatto visivo, una bella grafica ma... contenuti molto pochi
Posso solo consigliarti (se non sei fuori tempo massimo) di provare a postare il quesito su quest'altro forum:
http://forum.webtool.it/Default.aspx?idconfig=155
E' più frequentato di questo e forse lì potrai trovare qualche risposta.
Buona Fortuna
purtroppo non conosco quel tipo di tenda, ho provato a cercare su internet ed ho trovato il sito della Silent Gliss ma c'è molto impatto visivo, una bella grafica ma... contenuti molto pochi
Posso solo consigliarti (se non sei fuori tempo massimo) di provare a postare il quesito su quest'altro forum:
http://forum.webtool.it/Default.aspx?idconfig=155
E' più frequentato di questo e forse lì potrai trovare qualche risposta.
Buona Fortuna
Grazie Capitan Farloc,
da solo ho scoperto che i tiranti erano leggermente usurati, la sfilacciatura si impigliava con i nottolini di snodo di teflon. Li ho trattati leggermente con del vinavil; quando questo si è asciugato (il vinavil sui tiranti) ho provato e tutto ha funzionato bene.
Comunque grazie per la amichevole e confortante risposta ...
Ho fatto in tempo a non fare figuracce con i miei ospiti ...
Potito
da solo ho scoperto che i tiranti erano leggermente usurati, la sfilacciatura si impigliava con i nottolini di snodo di teflon. Li ho trattati leggermente con del vinavil; quando questo si è asciugato (il vinavil sui tiranti) ho provato e tutto ha funzionato bene.
Comunque grazie per la amichevole e confortante risposta ...
Ho fatto in tempo a non fare figuracce con i miei ospiti ...
Potito
non si finisce mai d'imparare