Realizzare una chiave per una porta

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
tony71

Messaggio da tony71 »

la in mezzo c è di sicuro :D , no sul serio qui d a me in ferramenta di passepartout ne hanno un tipo dolo per le porte di casa vai tranquillo in ferramenta e magari se ce l hai portati una chiave di un altra porta , prima pero prova veramente se ti funziona anche nell altra
se non riesci a fare un lavoro sul legno riprova ,se non riesci riprova ancora ,alla terza volta chiamami che je damo fuoco
tony71

Messaggio da tony71 »

perfetto è quella vai in ferr e chiedi un pass, scusa la domanda ma ti serve perche hai perso l originale?
se non riesci a fare un lavoro sul legno riprova ,se non riesci riprova ancora ,alla terza volta chiamami che je damo fuoco
tony71

Messaggio da tony71 »

è quella vai in ferramenta e fatti dare un pass
tony71

Messaggio da tony71 »

heheh :D :D me so perso e me so risposto da solo, non sto bene
Antonio01

Messaggio da Antonio01 »

ok grazie mille ragazzi :)

mi serve perchè mia madre nasconde la chiave, ma io voglio in qualche modo fregarla :) è la porta della mia stanza :D non vuole che mi chiuda a chiave uahahaah :)
tony71

Messaggio da tony71 »

eccallà mo se la pia co me :lol:
Antonio01

Messaggio da Antonio01 »

tranquilli non farò mai il vostro nome nè quello di questo sito :lol:
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Immagine

Giuseppe ma è la tua collezione di chiavi ? :D

P.S. le altri chiavi non funzionano in questa, anche se la serratura è identica...mah[/quote]

Si,queste sono 100(o 99),ne ho ancora una ventina che sono arrivate dopo che avevo fatto il pannello.

Sempre se parliamo di chiavi di porte interne,ce ne sono due o tre tipi,sei stato sfortunato a trovare l'unica diversa,a questo punto ,smonta veramente la serratura e vai dal ferramenta.Ciao,Pino
roby
Contatta:

Re: Realizzare una chiave per una porta

Messaggio da roby »

Antonio01 ha scritto:ok ma roby ha detto questo:

ma se non ci dovesse essere il numero, in base a cosa me la danno la chiave passpartout? In base al tipo di serratura? E se si, come capisco che tipo di serratura è la mia?
con il numero prendi la chiave giusta per la tua serratura, il passpartout è in alternativa.

A questo punto, per correttezza, mi vedo di dover dare un'alternativa alla mamma :D : Esiste anche una chiave speciale che serve per chiudere la toppa :D :D .
tony71

Messaggio da tony71 »

sempre se non ti mura dentro :lol:
Antonio01

Messaggio da Antonio01 »

bè speriamo di no ;)
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Antonio01 ha scritto:ok grazie mille ragazzi :)

mi serve perchè mia madre nasconde la chiave, ma io voglio in qualche modo fregarla :) è la porta della mia stanza :D non vuole che mi chiuda a chiave uahahaah :)
Forse sarà perché sono vecchio, oltre che essere padre, ma, non condivido le tue intenzioni.
Un motivo ci sarà perché tua madre non vuole la chiusura di quella porta????
Mi chiederei più questo che alternative alla 'caccia al tesoro'.
ciao, livio
Antonio01

Messaggio da Antonio01 »

livio@ ha scritto:
Antonio01 ha scritto:ok grazie mille ragazzi :)

Forse sarà perché sono vecchio, oltre che essere padre, ma, non condivido le tue intenzioni.
Un motivo ci sarà perché tua madre non vuole la chiusura di quella porta????
Mi chiederei più questo che alternative alla 'caccia al tesoro'.
va be dai non entriamo nel merito delle motivazioni, altrimenti ci perdiamo...
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Antonio01 ha scritto:va be dai non entriamo nel merito delle motivazioni, altrimenti ci perdiamo...
Se ti fermi e rifletti, sicuramente non ti perdi.
Pensa a cosa faresti tu da 'genitore' in una simile situazione.
ciao, livio
tony71

Messaggio da tony71 »

anto sono padre pure io, e l unico consiglio /se mi permetti)è testa sulle spalle sempre
Rispondi