Attrezzo per fare buchi alla cintura
Attrezzo per fare buchi alla cintura
Non so se è il forum adatto, ma va bè ve lo chiedo lo stesso.
Sapete come si chiama l'arnese che permette di fare buchi in una cintura...devo accorciarla....
e se si, quanto viene a costare? e dove lo trovo?
Sapete come si chiama l'arnese che permette di fare buchi in una cintura...devo accorciarla....
e se si, quanto viene a costare? e dove lo trovo?
ah ok grazie mille...
una curiosità, ho letto che le vendono anche da Leroy Merlin ma so anche che se sono troppo economiche c'è il rischio che si pieghino i manici.
In teoria quanto dovrebbe costare una di media qualità (devo semplicemente fare buchi nelle cinture, nient'altro) e sopratutto dove la posso trovare (oltre il negozio citato sopra)?
una curiosità, ho letto che le vendono anche da Leroy Merlin ma so anche che se sono troppo economiche c'è il rischio che si pieghino i manici.
In teoria quanto dovrebbe costare una di media qualità (devo semplicemente fare buchi nelle cinture, nient'altro) e sopratutto dove la posso trovare (oltre il negozio citato sopra)?
Gli 'attrezzi' si scelgono in genere per l'uso che se ne deve fare; se uso saltuario (quanti buchi prevedi di fare???) credo che ci si possa anche adattare.Antonio01 ha scritto:quanto dovrebbe costare una di media qualità (devo semplicemente fare buchi nelle cinture, nient'altro) e sopratutto dove la posso trovare (oltre il negozio citato sopra)?
Trovato per Te:
pinza a fustella per bucare
PINZA A FUSTELLA USAG
saperne di più
ciao, livio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- Capitan Farloc
- Site Admin
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Quella consigliata dell' Usag ce l'ho anch'io e devo dire che è perfetta.livio@ ha scritto:Gli 'attrezzi' si scelgono in genere per l'uso che se ne deve fare; se uso saltuario (quanti buchi prevedi di fare???) credo che ci si possa anche adattare.Antonio01 ha scritto:quanto dovrebbe costare una di media qualità (devo semplicemente fare buchi nelle cinture, nient'altro) e sopratutto dove la posso trovare (oltre il negozio citato sopra)?
Trovato per Te:
pinza a fustella per bucare
PINZA A FUSTELLA USAG
saperne di più