tomb raider legend
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- ^^Alexia^^
tomb raider legend
Ciao a tutti...
io ho cm scheda video nvidia ge force 6200SEE
ho scaricato directx 9.0...
ho letto che cn questi requisiti posso giocare cn tomb raider legend...
ho aggiornato la mia scheda video e ora a parte che il gioco nn m parte lo stesso le icone del dekspot si sn ingrandite e anche le scritte e tutto!!!!!
Come posso fare x mettere le cose che si sn ingrandite giuste????
E come mai il gioco nn parte????
io ho cm scheda video nvidia ge force 6200SEE
ho scaricato directx 9.0...
ho letto che cn questi requisiti posso giocare cn tomb raider legend...
ho aggiornato la mia scheda video e ora a parte che il gioco nn m parte lo stesso le icone del dekspot si sn ingrandite e anche le scritte e tutto!!!!!
Come posso fare x mettere le cose che si sn ingrandite giuste????
E come mai il gioco nn parte????
^^è meglio dire una verità che uccide che una bugia che illude!^^
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- ^^Alexia^^
allora il problema che ho scritto in precedenza l'ho risolto...
praticamente avevo sbagliato a scaricare i driver di nvidia...
avevo scaricato i driver di nvidia geforce 6200 mentre io in realtà ho
nvidia geforce 6200SE turbocache...(non sapevo avesse differenza tra 6200 e 6200SE turbocache x questo ho sbagliato)e di conseguenza tutte le icone e tutto il computer era ingrandito e il gioco nn mi partiva...
adesso che ho scaricato i driver giusti mi sorge un'altro problema...
il pc adesso è ritornato nelle dimensioni normali,
ma giustamente per poter giocare cn tomb raider che ha gli effetti 3d devo aumentare al massimo l'accellerazione Hardware...
il gioco così parte...và benissimo fino a quando arrivo ad un certo punto del gioco e mi si blocca improvvisamente il pc...
mi sembra una cosa alquanto strana,perchè il gioco nn và a scatti ma và benissimo....
e per poter spegnere il pc devo togliere la spina e dopo che lo riaccendo devo andare nella modalità provvisoria,poi su start,poi su esegui,poi devo scrivere msconfig,devo disabilitare tutto su avvio e servizi,riavviare,ritorno nella pc normale abbassare al minimo l'accellerazione hardware,riandare su msconfig riabilitare tutto e riavviare;
così posso usare il pc...
se nn faccio questa operazione il pc nn mi parte più...
ora vi chiedo...
perchè succede questo?
praticamente avevo sbagliato a scaricare i driver di nvidia...
avevo scaricato i driver di nvidia geforce 6200 mentre io in realtà ho
nvidia geforce 6200SE turbocache...(non sapevo avesse differenza tra 6200 e 6200SE turbocache x questo ho sbagliato)e di conseguenza tutte le icone e tutto il computer era ingrandito e il gioco nn mi partiva...
adesso che ho scaricato i driver giusti mi sorge un'altro problema...
il pc adesso è ritornato nelle dimensioni normali,
ma giustamente per poter giocare cn tomb raider che ha gli effetti 3d devo aumentare al massimo l'accellerazione Hardware...
il gioco così parte...và benissimo fino a quando arrivo ad un certo punto del gioco e mi si blocca improvvisamente il pc...
mi sembra una cosa alquanto strana,perchè il gioco nn và a scatti ma và benissimo....
e per poter spegnere il pc devo togliere la spina e dopo che lo riaccendo devo andare nella modalità provvisoria,poi su start,poi su esegui,poi devo scrivere msconfig,devo disabilitare tutto su avvio e servizi,riavviare,ritorno nella pc normale abbassare al minimo l'accellerazione hardware,riandare su msconfig riabilitare tutto e riavviare;
così posso usare il pc...
se nn faccio questa operazione il pc nn mi parte più...
ora vi chiedo...
perchè succede questo?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- ^^Alexia^^
io m ero informata su quali requisiti c volevano per poter giocare cn questo gioco...
cmq io ho già tolto le ombre,effetti dell'acqua ecc
Magari devo masterizzare il gioco in un cd/dvd?
Magari dato che lo faccio partire direttamente dal pc stesso senza cd nn funziona cm dovrebbe?
Magari dato che lo faccio partire direttamente dal pc stesso senza cd nn funziona cm dovrebbe?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
da quello che hai scritto... prova con un disco originale di quel gioco e non dovresti aver problemi...^^Alexia^^ ha scritto:io m ero informata su quali requisiti c volevano per poter giocare cn questo gioco...
- ^^Alexia^^
- Capitan Farloc
- Site Admin
Non è cosa che mi riguarda se qualcuno utilizza programmi non originali, chi lo fa, è cosciente che sta infrangendo la legge e lo fa quindi a proprio rischio e pericolo.Jubi ha scritto:...come se tutti qua dentro hanno xp e programmi originali...
E' mia responsabilità invece ciò che gli utenti scrono su questo forum, quindi devo ricordare a tutti che la pirateria è un reato e che su questo forum non è consentito incitare o consigliare comportamenti illegali.
Grazie a tutti per l'attenzione.
beh, mica l'ho incitata... ho semplicemente individuato la causa del suo problema... non ho messo ne link vietati o altro... se poi anche questo da fastidio...boh... è vero che è illegale, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra... statisticamente parlando nel 49% dei pc c'è almeno un programma o un gioco non regolare e la statistica non l'ho fatta io... http://www.pcprofessionale.it/2010/05/1 ... %99italia/Capitan Farloc ha scritto:Non è cosa che mi riguarda se qualcuno utilizza programmi non originali, chi lo fa, è cosciente che sta infrangendo la legge e lo fa quindi a proprio rischio e pericolo.Jubi ha scritto:...come se tutti qua dentro hanno xp e programmi originali...
E' mia responsabilità invece ciò che gli utenti scrono su questo forum, quindi devo ricordare a tutti che la pirateria è un reato e che su questo forum non è consentito incitare o consigliare comportamenti illegali.
Grazie a tutti per l'attenzione.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- Capitan Farloc
- Site Admin
Caro Jubi,
Se cio che hai scritto fosse stato un chiaro incitamento all'illegalità sarebbe stato prontamente cancellato.
Capisco perfettamente che hai probabilmente centrato il problema della nostra amica Alexia e che tu abbia voluto solamente suggerire quella che per te è la giusta soluzione.
Ribadisco però a tutti che ciò che viene pubblicato su questo forum è sotto la mia responsabilità, ed è questa la ragione per cui sono tenuto a ricordare che copiare ed utilizzare un software coperto da copyright è reato e di conseguenza non posso consentire che si consigli di effettuare operazioni illegali.
Ringrazio tutti quanti della comprensione e della collaborazione.
Se cio che hai scritto fosse stato un chiaro incitamento all'illegalità sarebbe stato prontamente cancellato.
Capisco perfettamente che hai probabilmente centrato il problema della nostra amica Alexia e che tu abbia voluto solamente suggerire quella che per te è la giusta soluzione.
Ribadisco però a tutti che ciò che viene pubblicato su questo forum è sotto la mia responsabilità, ed è questa la ragione per cui sono tenuto a ricordare che copiare ed utilizzare un software coperto da copyright è reato e di conseguenza non posso consentire che si consigli di effettuare operazioni illegali.
Ringrazio tutti quanti della comprensione e della collaborazione.