tomb raider legend

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Jubi

Messaggio da Jubi »

Capitan Farloc ha scritto:Caro Jubi,
Se cio che hai scritto fosse stato un chiaro incitamento all'illegalità sarebbe stato prontamente cancellato.
Capisco perfettamente che hai probabilmente centrato il problema della nostra amica Alexia e che tu abbia voluto solamente suggerire quella che per te è la giusta soluzione.
Ribadisco però a tutti che ciò che viene pubblicato su questo forum è sotto la mia responsabilità, ed è questa la ragione per cui sono tenuto a ricordare che copiare ed utilizzare un software coperto da copyright è reato e di conseguenza non posso consentire che si consigli di effettuare operazioni illegali.
Ringrazio tutti quanti della comprensione e della collaborazione.
Carissimo Capitano, il mio intento è tipico di come dovrebbe essere questo forum, qualcuno ha un problema e si cerca di risolverlo o dare "dritte" di come fare... e questo solo ho fatto, ma da qui a sentirmi dire frasi tipo quelle che ho letto permettimi che mi girano le balle... non ho (come giustamente hai notato) ne incentivato a delinquere ne niente di simile... i commenti di mariobrosh e l'altro sinceramente mi han fatto girare le cosiddette... e sinceramente non tollero questo tipo di risposte... le danno i 15enni sui forum della psp o wii e simili quando si cerca una "cura" e non te la vogliono dare... son i primi ad essere "fuori legge" e si permettono di parlare, è questa la cosa che mi da fastidio... vorrei tanto poter fare un controllo nei pc dei 2 signori da me citati per vedere se hanno tutto regolare... chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tutti gli altri devono star muti e rassegnati.
Scusami lo sfogo Luciano, ma la cosa che più detesto al mondo è le critiche a buffo....mario e l'altro..siete sicuri di aver tutto regolare? chi di noi usa microsoft office? (ad esempio) e chi di noi ha pagato circa 900 euro di licenza? ma fatemi il piacere... cazziatemi SOLO quando siete nel giusto... grazie e scusami ancora Capitan Luciano.
Poi se preferite che smetto di dare il mio piccolo contributo al forum..per me non è un problema, leggo a "scrocco" e basta, ma sinceramente non la reputo una cosa corretta...
^^Alexia^^

Messaggio da ^^Alexia^^ »

Gentile Capitan Farloc...
mi dispiace vivamente di aver postato un argomento illegale...
mi deve credere...nn l'ho fatto apposta...
nn ho riflettutto al danno che ho di conseguenza creato...
la prego di scusarmi...
Caro Jubi mi dispiace anche x te di averti coinvolto a litigare x un argomento che ho postato io...

X GLI UTENTI: sarei grata a tutti voi che quando qualcuno commette un errore di essere tanto gentili da nn attaccare quella persona...
ma semplicemente di chiarirle solo le idee...
lo stò dicendo cn un tono amichevole xkè in fin dei conti io nn sn nessuno^^

Vi prego di terminare quì le discussioni e di scusarmi ancora... :oops:
^^è meglio dire una verità che uccide che una bugia che illude!^^
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Mariobrossh e Roby hanno semplicemente notare che in questo forum questi argomenti sono tabu... E lo hanno fatto notare solamente perchè è una regola di questo forum.
Con questo vorrei chiudere questo spiacevole equivoco.
Grazie
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

solo per notizia e non per altro io uso ormai
da tempo Linux e Open Office
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi