Frigorifero Electrolux

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
artel87

Frigorifero Electrolux

Messaggio da artel87 »

Salve a tutti, pngo il mio problema: ho un frigorifero marca electrolux del 2001 ad un solo motore con congelatore sotto e frigo sopra. Il congelatore ghiaccia normalmente, mentre il frigo ghiaccia appena nella parte bassa, mentre le pareti della parte alta non ghiacciano per niente. Se era il termostato o il gas scarico o ghiacciava troppo o non ghiacciava piu, perchè invece il congelatore funziona?? :o Chi mi aiuta???? :roll:
denny

Messaggio da denny »

perche' il circuito del gas entra prima nel freezer e poi passa nel frigo di conseguenza quando si scarica inizia a non raffredare bene prima il frigo e poi mano mano che passa il tempo anche il freezer. il motore si ferma ogni tanto se si' piu' o meno ogni quanto tempo?comunque se e' il gas che si sta' scaricando nell'arco di 20-30 giorni nel reparto frigo il ghiaccio dovrebbe diventare sempre di meno fino a scomparire e rimanere solo goccioline d'acqua e il motore non si fermera' piu' e di conseguenza non raffreddera'.fammi sapere.
artel87

Messaggio da artel87 »

è gia un mesetto che il frigo non ghiaccia piu, ma il freezer si. il motore sta molto attaccato però ogni tanto sento che stacca.
Rispondi