ciao a tutti
anch'io ho un problema con la lavastoviglie; ieri sera mia moglie l'ha accesa quando siamo andati a dormire e stamani era ancora accesa.
Ha fatto il lavaggio (nn so quante volte, la roba era luccicante) ma non si è fermata; oggi abbiamo riprovato e non si è di nuovo fermata a fine lavaggio.
Qualcuno può aiutarmi?
La lavastoviglie è una Bauknecht GSF 3174 S
Grazie.
Maury
Problema lavastoviglie Bauknecht
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Maury...
Ho spostato il tuo messaggio creando una nuova discussione in quanto l'argomento trattato era diverso da quello del forum precedente.
Per il tuo problema mi sembra piuttosto strano...
Il lavaggio viene fatto completamente?
L'unica cosa che mi viene in mente è che se la tua lavastoviglie ha un timer di tipo elettromeccanico (quello con la manopola piuttosto dura che va girata solo in un senso per capirci) potrebbe esersi rotto un dente dell'ingranaggio che serve a farlo girare.
In questo caso, se provi a fargli fare uno scattino in avanti, il lavaggio dovrebbe riuscire ad arrivare a termine.
Controlla anche se l'acqua viene regolarmente scaldata durante il lavaggio e fammi sapere in quale punto del ciclo si ferma.
Ciao
Ho spostato il tuo messaggio creando una nuova discussione in quanto l'argomento trattato era diverso da quello del forum precedente.
Per il tuo problema mi sembra piuttosto strano...
Il lavaggio viene fatto completamente?
L'unica cosa che mi viene in mente è che se la tua lavastoviglie ha un timer di tipo elettromeccanico (quello con la manopola piuttosto dura che va girata solo in un senso per capirci) potrebbe esersi rotto un dente dell'ingranaggio che serve a farlo girare.
In questo caso, se provi a fargli fare uno scattino in avanti, il lavaggio dovrebbe riuscire ad arrivare a termine.
Controlla anche se l'acqua viene regolarmente scaldata durante il lavaggio e fammi sapere in quale punto del ciclo si ferma.
Ciao
- Capitan Farloc
- Site Admin