piedini in plastica per tubi metallo; non riesco a trovarli

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
mantaraz

piedini in plastica per tubi metallo; non riesco a trovarli

Messaggio da mantaraz »

salve a tutti , scrivo perchè non riesco a trovare ne un negozio fisico, ne uno shop online dove comperare dei piedini in plastica per dei tubi in metallo; a me servirebbero dei tappi/piedini come quelli di questa panchina:

Immagine

o anche come quelli di questa panchina:

Immagine

nella prima foto sono i piedini che entrano a nel tubo, in quelli della seconda foto il piedino è esterno al tubo (è il tubo che entra nel piedino), una sorta di piedino/cappuccio insomma

effettivamente sto cercando di realizzare una panchina reclinabile artigianale.... :D

qualcuno mi sa indicare un negozio dalle parti di verona (o città vicine) oppure un negozio online che vende questi tipi di piedini?

:)
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Leroy Merlin è molto fornito di queste "cose". Hai provato?
Ciao
mantaraz

Messaggio da mantaraz »

roby ha scritto:Leroy Merlin è molto fornito di queste "cose". Hai provato?
Ciao
si; purtroppo ha qualcosina di dimensioni molto piccole e perlopiù sono tappi di semplice chiusura del tubo, niente tappi-piedino,; a me servirebbero piedini decisamente più grandi , il tubo che ho è di 50x70mm
giovanni

Messaggio da giovanni »

Nel caso che il tubo sia verticale e non orizzontale come nella foto, avendo qualche macchina a disposizione non sarebbe difficile farli.
Naturalmente in questo caso si parla di fresa... Se mi fai un schizzo ti dico se te le posso fare anche io.

Chiaramente che fa articoli per palestre ne fa a migliaia per cui i piedi li fanno stampati. ;)
Rispondi