TV - PC

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
gabriele60

TV - PC

Messaggio da gabriele60 »

Ciao

Qualcuno mi sa dare consigli sulle possibilità di vedere la TV senza antenna sul tetto ?

Ho visto in giro delle schede da applicare al PC con un antennina, sono affidabili ?
cerco di fare il possibile...
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

solo se il segnale nella tua zona è molto forte, ad
esempio se si riesce a vedere un buon numero
di canali con la sola antenna e senza amplificatore.
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
gabriele60

Non so come sono i segnali in zona, finora avevo un antennina in casa del tipo da mettere sopra la TV e prendevo solo alcuni canali e mi accontentavo..., ora col digitale terrestre logicamente non vedo più niente, per questo avevo pensato a qualcosa da attaccare al PC, comunque accetto consigli diversi.

grazie
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

la stessa antenna la puoi collegare alla TV card che compri per il PC. Come vedi i canali in tv li vedi sul pc a differenza che puoi registrare. Comodo e costa poco (telecomando incluso).
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
gabriele60

ciao

grazie delle risposte, nel frattempo mi hanno regalato un decoder che ho messo nella TV sempre con la stessa antennina di prima, vedo solo tre o quattro canali di tv locali...
Ho visto che ci sono ricevitori per PC con attacco USB come dice isex non costano molto...magari a S.lucia :D ...
Rispondi