Ciao
Qualcuno mi sa dare consigli sulle possibilità di vedere la TV senza antenna sul tetto ?
Ho visto in giro delle schede da applicare al PC con un antennina, sono affidabili ?
TV - PC
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
-
gabriele60
TV - PC
cerco di fare il possibile...
- mariobrossh
- Moderator Maximo
-
gabriele60
Non so come sono i segnali in zona, finora avevo un antennina in casa del tipo da mettere sopra la TV e prendevo solo alcuni canali e mi accontentavo..., ora col digitale terrestre logicamente non vedo più niente, per questo avevo pensato a qualcosa da attaccare al PC, comunque accetto consigli diversi.
grazie
grazie
-
gabriele60
ciao
grazie delle risposte, nel frattempo mi hanno regalato un decoder che ho messo nella TV sempre con la stessa antennina di prima, vedo solo tre o quattro canali di tv locali...
Ho visto che ci sono ricevitori per PC con attacco USB come dice isex non costano molto...magari a S.lucia
...
grazie delle risposte, nel frattempo mi hanno regalato un decoder che ho messo nella TV sempre con la stessa antennina di prima, vedo solo tre o quattro canali di tv locali...
Ho visto che ci sono ricevitori per PC con attacco USB come dice isex non costano molto...magari a S.lucia