esiste in commercio rete per zanzariera di mt 220x 200

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
nisalfe
Contatta:

esiste in commercio rete per zanzariera di mt 220x 200

Messaggio da nisalfe »

Avrei bisogno di mettere una zanzariera ad una finestra larga mt 220 e alta mt. 2,00. Sarebbe opportuno farla rimovibile perchè uso l'abitazione solo per 15 gg l'anno, in estate e, per di più misembra che attaccarla con il velcro autoadesivo non sarebbe una pessima idea. Mi interessa sapere se è esiste in commercio della rete, in alluminioo o in altro materiale, adatta allo scopo e delle dimensioni soprindicate? Preferisco, infatti, usare un unico telo e non parti sovrapposte. Grazie :)
Francesco
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Io le ho 'preparate', acquistando sia i profilati che la rete.
Si trovano facilmente sia i profilati in alluminio (di vari colori) che la rete e gli accessori; entrambi i negozi si trovano in quel di Quarto (abbastanza vicino).
I profilati si trovano in barre da 6,90 mt e le reti sono di due misure, da 1 metro o da due metri di larghezza.
Per il taglio dei profilati serve una sega circolare con disco per alluminio (che per lo scopo acquistai), e devo dire che sono veramente venute bene; le ho fatte sia scorrevoli che fisse (fisse, ma, sempre rimovibili).
Se ti posso essere utile, sia per indicarti i negozi, sia, eventualmente, per il taglio dei profilati hai la mia e-mail.
;)
ciao, livio
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

livio@ ha scritto:Io le ho 'preparate', acquistando sia i profilati che la rete.
Si trovano facilmente sia i profilati in alluminio (di vari colori) che la rete e gli accessori; entrambi i negozi si trovano in quel di Quarto (abbastanza vicino).
I profilati si trovano in barre da 6,90 mt e le reti sono di due misure, da 1 metro o da due metri di larghezza.
Per il taglio dei profilati serve una sega circolare con disco per alluminio (che per lo scopo acquistai), e devo dire che sono veramente venute bene; le ho fatte sia scorrevoli che fisse (fisse, ma, sempre rimovibili).
Se ti posso essere utile, sia per indicarti i negozi, sia, eventualmente, per il taglio dei profilati hai la mia e-mail.
;)
Grazie, Livio, per i suggerimenti. Ti invierò email per chiarimenti. Buona giornata. Francesco
Francesco
Rispondi