lavatrice zwrowatt
Moderatore: dalmos
-
zenopa2010
lavatrice zwrowatt
salve a tutti,
qualcuno mi può dare una dritta?
la mia lavatrice, dopo aver caricato l'acqua la scarica pure, quale potrebbe essere il problema? vi è mai capitato?
grazie
qualcuno mi può dare una dritta?
la mia lavatrice, dopo aver caricato l'acqua la scarica pure, quale potrebbe essere il problema? vi è mai capitato?
grazie
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
zenopa2010
lavatrice zerowatt
avevo già controllato era pulito, mi chiedevo, se l'acqua fosse troppa, la pressione che esercita sulla pompa di scarico è tanta da far travasare l'acqua nello scarico, quindi forse il pressossato che è andato o sta andando?
grazie
grazie
-
zenopa2010
visto che sembra caricare correttamente( faccio arrivare l'acqua vicino all'oblo), spengo la lavatrice a mano e poco dopo vedo l'acqua defluire, ho tolto lo scarico dal sifono e l'ho messo in un recipiente
Ultima modifica di zenopa2010 il sab 27 nov 2010 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
-
zenopa2010
no l'elettrovalvola serve solo a far entrare l'acqua nella lavatrice
l'unico motivo a mio avviso per cui l'acqua possa uscire senza che la pompa di scarico entri in funzione a parte una perdita ma avresti dovuto accorgertene è che lo scarico a muro sia basso e per effetto del principio dei vasi comunicanti l'acqua tenda ad uscire dalla lavatrice e defluire nello scarico
l'unico motivo a mio avviso per cui l'acqua possa uscire senza che la pompa di scarico entri in funzione a parte una perdita ma avresti dovuto accorgertene è che lo scarico a muro sia basso e per effetto del principio dei vasi comunicanti l'acqua tenda ad uscire dalla lavatrice e defluire nello scarico
fare e disfare è tutto un lavorare
-
zenopa2010