Ciao maxmoro
dopo tanta pazienza nel cercare su google,siti stranieri,ecc...sono riuscito a comprare e sostituire la guarnizione congelatore:).Per il costo,la mia odissea e partita dal centro electrolux con sentenza sostituzione tutta porta,costo 250euro.Poi pian piano tra quato forum e altre mie ricerche siamo scesi a 50euro comprese spedizioni ma con la non certezza della sostuzione e tenuta.Infine,15giorni fà,negozio vicino casa(originale electrolux)38euro.Una volta acquistata,vedo il foglio con le istruzioni all'interno(URRà) e riesco cosi a sfilarla(un pò di pazienza non è difficile a farlo)Una volta tolta,cosa vedo

quella nuova e di spessore legegrmente inferiore...PANICO,RABBIA E DELUSIONE si fanno un bel mix nella mia testa,cosi sperimento un idea al momento:compro nel nastro biadesivo spugnoso(spessore 2/3ml al massimo)che resiste alla temperatura anche di -40°,lo metto lungo la guarnizione e lo attacco nella piasta bianca...e ho risolto il problema(nel senso che la temepratura stavolta tiene,e nessuna brina da circa 1settimana,toccando gli ATTRIBUTI del caso)...
p.s.
Non riesco a trovare il mio post,come si fà una ricerca veloce senza vedere ogni singolo nome e pagina dei post?
ecco lefoto della guarnizione vecchia e dell'istruzione che ho trovato nella scatola della nuova per il montaggio:
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....