Recuperare foto formattate per errore
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
-
Fhisherman
Recuperare foto formattate per errore
Mio figlio e la sua fidanzata, dopo aver scattato oltre 400 fotografie nei posti piu' belli di Parigi, per un errore nel manovrare la macchinetta digitale invece di eliminare solo l'ultima foto, le hanno eliminate tutte!!!!C'e un qualcosa di "miracoloso" per recuperarle oppure si devono considerare a tutti gli effetti perse? Grazie in anticipo per quanto mi suggerirete 
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
Se la memoria è stata formattata, non puoi recuperare nulla;
se invece i file sono stati cancellati, esistono dei software di recupero ma non so se funzionano sulle memorie tipo sd ecc.; prova a scaricare
http://www.smartpctools.com/it/data_recovery/index.html
Nel frattempo la memoria non va usata!!
Ciaooo
se invece i file sono stati cancellati, esistono dei software di recupero ma non so se funzionano sulle memorie tipo sd ecc.; prova a scaricare
http://www.smartpctools.com/it/data_recovery/index.html
Nel frattempo la memoria non va usata!!
Ciaooo
-
Fhisherman
- mariobrossh
- Moderator Maximo
-
Fhisherman
- isex
- Moderator Senior
Tranquillo si recuperano ma se ci scatti sopra quella nuova sovrascrive la porzione di memoria precedente e non puoi più farci niente. Comunque non fidatevi delle memorie. Scaricate le foto da qualche altra parte di tanto in tanto. So gente che teneva l'album di famiglia e che stà piangendo dopo aver perso anni di foto .....
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
Buongiorno a tutti, Scusami, Isex, io ho divesi anni di foto su un HD esterno? Mi dispiacerebe a morte se andassero perdute. Cosa devo fare per evitare di perderle? Grazieisex ha scritto:Tranquillo si recuperano ma se ci scatti sopra quella nuova sovrascrive la porzione di memoria precedente e non puoi più farci niente. Comunque non fidatevi delle memorie. Scaricate le foto da qualche altra parte di tanto in tanto. So gente che teneva l'album di famiglia e che stà piangendo dopo aver perso anni di foto .....
Francesco
- mariobrossh
- Moderator Maximo
-
Fhisherman