salve a tutti
per ore ho letto molte cose interessanti sul forum e molte hanno già risposto alle domande che avevo da tempo; Complimenti agli organizzatori...molto interessante. Ho deciso di iscrivermi sperando di trovarne altre altrettanto utili e perchè no...chissà... dare il mio piccolo contributo.
Non sono un professionista ma mi diletto, tempo permettendo, ormai da molti anni serve sopratutto a scaricare lo stress e ad autogratificarsi visto che più nessuno lo fa.
Ringrazio in anticipo tutti per i preziosi ed utili consigli che continuamente pubblicate
Buon Natale
Buon Natale
- Capitan Farloc
- Site Admin
I complimenti non vanno a chi ha organizzato, ma a tutti quelli che i qualsiasi modo hanno partecipato per rendere "vivo" questo forum, ed è quindi a tutti loro che giro questi complimenti e ringraziamenti.
Un benvenuto ed un ringraziamento a te invece paquos che hai voluto comunque lasciare una testimonianza dell'aver trovato tra le pagine di questo forum, risposte a qualche tua domanda.
Queste testimonianze sono sempre cosa molto gradita e per quanto mi riguarda sono una delle ragioni che mi spingono a tenere in piedi questo forum.
Un benvenuto ed un ringraziamento a te invece paquos che hai voluto comunque lasciare una testimonianza dell'aver trovato tra le pagine di questo forum, risposte a qualche tua domanda.
Queste testimonianze sono sempre cosa molto gradita e per quanto mi riguarda sono una delle ragioni che mi spingono a tenere in piedi questo forum.