microsoft world 2007

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
dennydani
Contatta:

microsoft world 2007

Messaggio da dennydani »

Ciao.Mi è arrivato per posta elettronica un preventivo che aspettavo.Ma non c'è scritto niente.C'è un allegato(graffetta)da aprire in formato PDF(46352 bytes).Quando ci clicco sopra mi si apre microsoft world ma non c'è scritto niente,c'è solamente una piccola figura azzurra che pare una J ricurva a sinistra.Come si fa a visualizzare l'allegato?P.S ho microsoft world 2007.Grazie.
Denny
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Per leggere i file nel formato PDF devi avere installato il lettore "Acrobat Reader" distribuito gratuitamente dal sito Adobe:
http://www.adobe.com/products/acrobat/r ... sions.html
Ciao
dennydani
Contatta:

Messaggio da dennydani »

si,era come dicevi tu,non capisco perchè a volte semplicemente il computer invece di aprirti il programma con chissa cosa non dica.....Impossibile aprire dato manca un programma specifico....comunque Grazie.
Denny
themago

Messaggio da themago »

dennydani ha scritto:si,era come dicevi tu,non capisco perchè a volte semplicemente il computer invece di aprirti il programma con chissa cosa non dica.....Impossibile aprire dato manca un programma specifico....comunque Grazie.
Il computer fa quello che gli diciamo.....
Se vai in RISORSE DEL COMPUTER/STRUMENTI OPZIONI CARTELLA/TIPI DI FILE vedrai che per ogni ESTENSIONE DI FILE è stato stato abbinato un PROGRAMMA.
Questa operazione viene fatta in automatico in fase di SETUP di ogni programma.
Se vai su PDF troverai associato ACROBAT READER DOCUMENT.
Il PC non è ancora così "intelligente" da sapere cosa abbinare
Rispondi