Qualche mio lavoretto.

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

Rispondi
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Complimenti, belle realizzazioni.
Personalmente, anche se probabilmente sono le realizzazioni meno complesse, mi è piaciuto il banco di scuola e... l'armadietto per gli attrezzi che hai montato sopra il carrello... anzi, ho di fronte alla mia postazione di lavoro, un pezzo di parete libera e avevo una mezza idea di metterci un pannello forato con appesi gli attrezzi in bella vista ma... credo proprio invece che ti copierò l'idea :D
maxi

Messaggio da maxi »

:) complimenti davvero.....non sei un novellino :o
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Complimenti bei lavori secondo me dovresti
dare un'occhiata qui
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, bei lavoretti, complimenti
AJO' CHE CE LA FAI
FTDM

Messaggio da FTDM »

Bei lavori !!

La candela mi sarebbe piaciuta di più con un vero filetto.
Mi rendo anche conto delle difficoltà in un tornio da legno ma con
un pò di fantasia in più potresti fare anche quello.

Comunque molti complimenti

ciao
Francesco

Riciclare vuol dire risparmiare energie
Gpl
Contatta:

Messaggio da Gpl »

Bellissima la candela! Complimenti !
www.betafer.it Vendita Utensili Online
willy

Messaggio da willy »

Troppo buoni!Si hai ragione FTDM avrei duvuto segnare un filetto a matita e scavarlo con carta ,raspa e trapanino ma siccome questa era una prova per testare il copiatore nuovo (in seguito ne voglio fare una di almeno un metro di lunghezza) sono stato un pò frettoloso rendendo mediocre un lavoro che poteva essere meglio ,inoltre ,non voglio prendere scuse perchè probabilmente altri più capaci di me saprebbero farlo,ma avendo usato l'okumè (spero di averlo scritto giusto) come legno ho incontrato molta difficolta nell'eseguire segni particolarmente sottili in quanto il materiale tendeva a sgretolarsi come il sughero !
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Complimenti,gran bei lavori! Unico appunto(scherzoso). Da appassionato di meccanica ho notato che manca la guarnizione di tenuta della candela :lol: Che dimensioni ha la candela? E,soprattutto, hai mai pensato a commercializzarla? Sarebbe un simpatico ed originale soprammobile!!!
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
willy

Messaggio da willy »

La candela è lunga 30 cm e larga 8 nel suo diametro maggiore , ti dirò che ho ricevuto molti apprezzamenti per quell'oggetto e in tanti mi suggerivano la stessa tua idea,quello che mi chiedo è? Ma sapendo benissimo che i lavori da noi eseguiti sono fatti nella maggior parte delle occasioni nel tempo libero extralavorativo (io faccio l'operaio) come è possibile commercializzare questi prodotti ,mi viene da pensare ai mercatini dell'artigianato, ma magari dico una fesseria!
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Potresti iniziare con il più classico dei passaparola, coinvolgendo degli amici e parenti che potrebbero mostrare le foto dei tuoi lavori a colleghi di lavoro e conoscenti per poi passarti le ordinazioni. Poi, da cosa nasce cosa... ;)
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
Rispondi