Ciao a tutti, ho un problema con una troncatrice, ho acquistato tre anni fa una troncatrice Startek ora mi si è rotto l'interrutore di accensione e spegnimento che si trova inserito nel manico della troncatrice.
L'interruttore è un KEDU KJD17 IP54)
Ho girato nelle varie ferramenta e materiale elettrico del mio paese ma non sono riuscito a trovare un interrruttore di ricambio. Ho provato a guardare su internet ma niente anche qui. Qualcuno può segnalarmi un negozio on line dove posso ordinare questo cavolo di interruttore?
Grazie a tutti
Interruttore kedu KJD17 (ip54)
Ciao, è più facile che trovi l'interruttore presso un negozio di elettronica / elettrotecnica che in ferramenta.
www.betafer.it Vendita Utensili Online
-
miciolilli
Ciao Gpl e ciccionos, ho girato anche i negozi di elettronica ma niente, ho chiesto anche se fosse possibile ordinarli ma la risposta è stata sempre no.
Per quello che riguarda quello su ebay 27 € per un interruttore non è poco ma se non salta fuori altro sarò costretto a prendere quello.
Ma che non ci sia un rivenditore on line di questi prodotti mi sembra proprio strano.
Grazie ragazzi, siete sempre disponibili a dare una mano a tutti.
Per quello che riguarda quello su ebay 27 € per un interruttore non è poco ma se non salta fuori altro sarò costretto a prendere quello.
Ma che non ci sia un rivenditore on line di questi prodotti mi sembra proprio strano.
Grazie ragazzi, siete sempre disponibili a dare una mano a tutti.
Diciamo che esistono dei rivenditori più specifici anche nel caso di materiale elettrico, difficilmente lo trovi da negozi per elettricisti generici.
Puoi provare da qualche riparatore di macchinari.
Comunque credo che con i soldi che spendi in benzina ed il tempo che perdi girovagando per cercarlo ti conviene prenderlo su ebay.
Puoi provare da qualche riparatore di macchinari.
Comunque credo che con i soldi che spendi in benzina ed il tempo che perdi girovagando per cercarlo ti conviene prenderlo su ebay.
www.betafer.it Vendita Utensili Online