cestello o scatola da frutto

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Rispondi
regifal

cestello o scatola da frutto

Messaggio da regifal »

Chiedo scusa per la domanda che sembrerà stupida ma non sono un esperto del fai da te e quindi rivolgo con tutta umiltà la seguente domanda:
mi si è tolto, da una scatola da frutto, l'occhiello dove va avvitato il coperchio del frutto ( interruttore, presa...ecc.). Esiste la possibilità di sostituirlo senza dover smurare la scatola stessa e metterne una nuova?
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una risposta.
Jubi

Re: cestello o scatola da frutto

Messaggio da Jubi »

regifal ha scritto:Chiedo scusa per la domanda che sembrerà stupida ma non sono un esperto del fai da te e quindi rivolgo con tutta umiltà la seguente domanda:
mi si è tolto, da una scatola da frutto, l'occhiello dove va avvitato il coperchio del frutto ( interruttore, presa...ecc.). Esiste la possibilità di sostituirlo senza dover smurare la scatola stessa e metterne una nuova?
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una risposta.

puoi solamente provare a reincollarlo con una bicomponente, ma il risultato non è garantito...
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Una volta ho risolto mettendo una vite abbastanza lunga da avvitarsi al fondo della scatola. Se risolvi con questo sistema ti consiglio di coprirla con del nastro isolante, anche se non strettamente necessario.
Ciaoooooooooooooo
Rispondi