Fiat PANDA Emotion 1,2

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
trotolla

Fiat PANDA Emotion 1,2

Messaggio da trotolla »

Salve a chi leggerä e rispondere saprà :?:

Avrei una domandina per la mia Pandina acquistata a benzina, la quale per me e nata nel 2004 e sino ad ora siamo andati in tutti sensi d'accordo per 56'000 kilometri.
La mia domanda riguarda la mia voglia di fare la voltura anche per consumare più economicamente fare il lavoro per non solo circolare con benzina ma anche con metano.
Desidererei il vostro consiglio:
1) mi conviene al punto di visto prezzo fare il cambiamento sulla mia attuale macchina ??
2) o facendo i calcoli e più sensato cambiare macchina, con l'evidente optional del consumo benzina/metano ??

In anticipo ringrazio per il lume, a voi saluto solare, anche se nella mia zona oggi piove.
:)
Jubi

Re: Fiat PANDA Emotion 1,2

Messaggio da Jubi »

trotolla ha scritto:Salve a chi leggerä e rispondere saprà :?:

Avrei una domandina per la mia Pandina acquistata a benzina, la quale per me e nata nel 2004 e sino ad ora siamo andati in tutti sensi d'accordo per 56'000 kilometri.
La mia domanda riguarda la mia voglia di fare la voltura anche per consumare più economicamente fare il lavoro per non solo circolare con benzina ma anche con metano.
Desidererei il vostro consiglio:
1) mi conviene al punto di visto prezzo fare il cambiamento sulla mia attuale macchina ??
2) o facendo i calcoli e più sensato cambiare macchina, con l'evidente optional del consumo benzina/metano ??

In anticipo ringrazio per il lume, a voi saluto solare, anche se nella mia zona oggi piove.
visto che dal 2004 ad oggi hai fatto SOLO 56.000 Km... lasciala a benzina.
livio@
Moderator Maximo

Re: Fiat PANDA Emotion 1,2

Messaggio da livio@ »

trotolla ha scritto:... o facendo i calcoli e più sensato cambiare macchina, con l'evidente optional del consumo benzina/metano ?? :)
Molto più sensato, sempre che la macchina non abbia evidenti problemi, continuare con la bella 'pandina' a benzina.
ciao, livio
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Io valuterei anche l'opzione gpl,come minimo(se non sono cambiate le cose)non appesantisci notevolmente la vettura

Pino
Jubi

Messaggio da Jubi »

giuseppef ha scritto:Io valuterei anche l'opzione gpl,come minimo(se non sono cambiate le cose)non appesantisci notevolmente la vettura

Pino
con i km annui che fa...ci mette 5 anni ad ammortizzare il costo dell'impianto, troppi pochi km... 56.000km in 7 anni... (io li faccio in un anno e 1/2)
trotolla

Panda Emotion 1.2

Messaggio da trotolla »

Impossibile non rispondere e ringraziare chi ha espresso un parere !!
Tuttavia anche parlandone a destra e sinistra le opinioni, sono contrastati e sono esattamente in sintonia con i vostri punti di vista.
Più confusa che mai anche se tuttavia nell'insieme la bilancia pende dalla parte di lasciare la mia Pandina del come e nata, cioè a benzina !!
Vediamo poi il seguito...di nuovo ringraziamenti per il vostro interesse. :)
Jubi

Re: Panda Emotion 1.2

Messaggio da Jubi »

trotolla ha scritto:Impossibile non rispondere e ringraziare chi ha espresso un parere !!
Tuttavia anche parlandone a destra e sinistra le opinioni, sono contrastati e sono esattamente in sintonia con i vostri punti di vista.
Più confusa che mai anche se tuttavia nell'insieme la bilancia pende dalla parte di lasciare la mia Pandina del come e nata, cioè a benzina !!
per chiarirti ulteriori dubbi ti consiglio di andare a dare un occhiata in un forum che tratta gpl e metno.... vai sul forum di omniauto.it e vai nelle sezioni gpl e metano ;)
poi tienici aggiornati :)
roby
Contatta:

Re: Panda Emotion 1.2

Messaggio da roby »

trotolla ha scritto:Impossibile non rispondere e ringraziare chi ha espresso un parere !!
C'è da considerare, però, il vantaggio che si ha con il gas quando c'è il blocco del traffico (non so se è il tuo caso).
Ciaooooooooo
Ghid

Messaggio da Ghid »

Fai pochissima strada, è più conveniente lasciarla a benzina!!

L'impianto a metano costa, appesantisce l'auto e le bombole vanno smontate e controllate per legge ogni 4anni (10per il GPL)
Rispondi