piega lamiere rotta
piega lamiere rotta
ciao a tutti facendo manutenzione alla piegalamiere ho rotto un pezzo fliettato interno a vite madre e all'esterno filetto passo mm, adesso il quesito e questo essendosi spaccato dalla flangia di base come posso risaldarlo? prenetto che si tratta di un pezzo piccolo ed ho notato che anche l'altro era già stato saldato, possibile ad ottone? appena posso posto qualche foto intanto iniziate a consigliare, ciao grazie.
AJO' CHE CE LA FAI
ciao le immagini sono queste, io come castolin conosco la marca, se intendi argentana o altro fammi sapere ciao

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
AJO' CHE CE LA FAI
ciao non è ferro è ghisa, l'imoianto ossiacet, lo posseggo indusriale e sono capace a saldare a cannello, ma essndo ghisa mi sono posto il problema della tenuta ho anche elettrodi per la saldatura della ghisa ma il problena che la schedula dell'oggetto e abbastanza sottile e filettata anche allinterno e si rischia di perdere la filettatura interna in caso di sfondamento, quindi pensavo di fare una brasatura ad ottone o argentana ma mi sorge anche qui il dubbio sulla tenuta, di per se non deve fare kgrandi forze deve solo fa sollevere la piastra e non deve neanche ruotare perchè e fissato alla piastra alta della piegatrice, sto pendando di famelo realizzare in ferro de di filettare le due ghiere soprea e sotto, resto comunque in ascolto per eventuali soluzioni, ciao
AJO' CHE CE LA FAI