Pen Drive Dikom 2gb, non funziona

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
vincenzo78

Pen Drive Dikom 2gb, non funziona

Messaggio da vincenzo78 »

Ho una pen drive dlla DIKOM da 2Gb, la collego al PC me la riconosce ma quando tento di entrarci per vedere i dati mi dice che è necessario formattarla.. tento di formattarla ma mi dice impossibile formarttarla e mi da la dimensione totale a 8 Mb ... ho provato a nche con alcun software KILL.. a formattarla ma mi da sempre 8 Mb e basta e mi chiede di formattarla se tento di aprire da risorse del computer ...
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Per il costo irrisorio ti conviene non impazzire e comprarne una nuova. Probabilmente è guasta.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
crileo

Messaggio da crileo »

Prova a guardare se tra le risorse del computer hai qualche altro "disco rimovibile", perchè alcune di queste chiavette hanno una partizione proprietaria in sola lettura, con la funzione di autorun, che permetterebbe il lancio di un loro sistemino proprietario. Magari nel tuo sistema, come nel mio, è disabilitato l'autorun e quindi all'inserimento non vedi niente, ma la partizione di 8mb che stai cercando di formattare è quella proprietaria in sola lettura. Dovresti averne un'altra con i restanti Gb. Così si comporta una dell mie.
Se cerchi Hitech online o qualsiasi altra cosa prova www.technologicalworld.gigacenter.it, l'ipermercato online!!
Rispondi