lavatrice ZEROWATT HOOVER HZ1042

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

rizzigiu

Messaggio da rizzigiu »

casa devo fare ora
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

-ecco come inserire foto-------------------------------------------------------------------------------

Il forum per come è strutturato, non ha la possibilità di inserire direttamente le immagini nella casella dove si digita il messaggio, per cui l'unico modo in cui è possibile "postare una immagine" è quella di appoggiarla su un "host" su internet e mettere nel messaggio il link all'indirizzo URL fornito dal servizio di hosting stesso racchiudendolo tra tag IMG...
A dirlo sembra una cosa molto complessa, ma le operazioni da compiere sono invece poche e semplici, e cioè:
1) Accedere al sito http://www.imageshack.us/
2) Cliccare su "Sfoglia" e selezionare la cartella e l'immagine che si vuole postare (le dimensioni non devono essere maggiori di 640 x 480, ma se sono più piccole va bene lo stesso).
3) Premere poi il pulsante "host it!" in basso e l'immagine selezionata verrà scaricata sull'host di imageshack.us.
4) A questo punto scendendo con il cursore, si potranno trovare in fondo alla pagina una serie di "link"
5) Da questa lista, selezionare ilprimo, quello che è descritto come "Hotlink for forums (1)" e salvarlo da qualche parte (una pagina di block notes va benissimo)
6) Continuare così per ogni foto che si vuole postare (non dimenticarsi di salvare l'indirizzo alla fine)
7) A questo punto scrivere il post sulla discussione del forum e posizionarsi nel punto in cui si vuole inserire una immagine
8 ) Andare sul block notes, selezionare il link completo, andare sul menu Modifica -> Copia (del block notes)
9) Tornare sul post ed incollare l'indirizzo tramite il menu Modifica -> Incolla (di internet explorer).
10) L'operazione va ripetuta per ogni foto che si vuole allegare.
Buon Lavoro

purtroppo se non sai usare il tester ,e non hai possibilità di fare nel dettaglio tutti i controlli già postati penso che sia molto difficile per te
risolvere il problema.
rileggi i post vedi che c'è scritto passo passo quello che puoi fare.

se non mi dai degli indizi mi dispiace ma non posso aiutarti.
rischierei di farti spendere soldi a vuoto e questo non va bene.
ciao dalmos
rizzigiu

Messaggio da rizzigiu »

ke faccio sostituisco la sceda?
rizzigiu

Messaggio da rizzigiu »

cosa faccio ora la resistenza funziona
rizzigiu

Messaggio da rizzigiu »

mi avete abbandonata
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

non mi hai postato delle foto della parte elettrica(SHEDA O PROGRAMMATORE),io non conosco come è congegniata questa lavatrice
per cui non so cosa dirti.
se hai fatto tutti i controlli che ti ho detto e non hai trovato anomalie
non resta che da cambiare ,io dico la sheda,ma in realtà cosa porta?.
"se non vedo non credo".
però se la cambi è a tuo rischio ,non mandarmi delle benedizioni,perchè io ti do dei consigli in base a quello che tu mi dici.
ciao
Rispondi