Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
una semplice domanda per office excel,se io devo scrivere in una cella euro ventottoecinquanta in numeri mi sembra più corretto 28,50 e perchè non me l'accetta e mi mette sempre 28,5 ?Poi mi tocca "fregarlo" e scrivere 28,5 e aggiungere la o maiuscola et voilà,o c'è un modo che io non so?Grazie da Dani.
ok grazie,lho provato ma ogni volta pare,dovrò dirglielo che voglio che sia così,dato che non è un impostazione di modifica permanente,ma di preferenze su una cella o varie celle in cui si lavora in quel momento.comunque ho excel e world 2007 dato il 2003(non so perchè)ma non mi funziona.Ciao da Dani.
Se salvi il foglio con queste impostazioni sulle celle, queste le ritroverai sempre, se chiodi il foglio senza salvare no.
Se hai tante celle a cui devi fare questa modifica, puoi anche selezionarle tutte e cambiare le proprietà a tutte insieme.
Ciao