ridare colore al paraurti e fasce della macchina......
Moderatore: Solopittura
- tonicacciavite
ridare colore al paraurti e fasce della macchina......
ciaoo a tutti vorrei ridare colore alle fasce e al paraurti della macchina che il sole e il tempo hanno sbiadito.secondo voiu basta dello spray nero o ce altro che devo usare?avete consigli?
[img][img]http://img863.imageshack.us/img863/9030/miaclio.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Hai mai provato col nero per gomme? Di solito funziona, anche se ha una durata limitata.
Altro trucchetto, mai sperimentato personalmente, è quello di spalmare perbene del lucido da scarpe nero... però prova su una zona poco visibile perchè non so come viene!
Poi fai sapere, mi raccomando
Altro trucchetto, mai sperimentato personalmente, è quello di spalmare perbene del lucido da scarpe nero... però prova su una zona poco visibile perchè non so come viene!
Poi fai sapere, mi raccomando
L'immaginazione e' piu' importante della conoscenza.
(A. Einstein)
(A. Einstein)
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- tonicacciavite
non lo fare; ammesso che riuscissi a darla bene, dopo un po' incomincerà a scrostarsi e avrai una situazione ben peggiore di questa.tonicacciavite ha scritto:ok allora mi informo e vi faccio sapere......ma la vernice spray nera nn va bene?
Potrei dire una stupidaggine, ma una volta ho visto pulire i fascioni con del gasolio ed il nero era tornato brillante.
Ciao
- tonicacciavite
Re: ridare colore al paraurti e fasce della macchina......
Termopistola ad aria calda ed ottieni un risultato eccellente , chiaramente ti devi avvicinare poco alla volta e con cautelatonicacciavite ha scritto:ciaoo a tutti vorrei ridare colore alle fasce e al paraurti della macchina che il sole e il tempo hanno sbiadito.secondo voiu basta dello spray nero o ce altro che devo usare?avete consigli?
- Capitan Farloc
- Site Admin
Nei negozi di autoaccessori e nei ferramenta vengono cenduti dei flaconi di vernice (grigia o nera a seconda del tipo di paraurti) fatti apposta.
Vanno utilizzati spalmando la vernice con una spugnetta proteggendosi le mani con guanti di plastica, è molto semplice da utilizzare ed il risultato è buono, bisogna olo stare attenti a non verniciare anche la carrozzeria per sbaglio.
Spugnetta e guanti sono in genere forniti a corredo nella confezione.
Ciao
Vanno utilizzati spalmando la vernice con una spugnetta proteggendosi le mani con guanti di plastica, è molto semplice da utilizzare ed il risultato è buono, bisogna olo stare attenti a non verniciare anche la carrozzeria per sbaglio.
Spugnetta e guanti sono in genere forniti a corredo nella confezione.
Ciao