giocare ai vecchi giochi della play station 1 sul notebook

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

giocare ai vecchi giochi della play station 1 sul notebook

Messaggio da tonicacciavite »

ciaoo a tutti
mi piacerebbe giocare ai vecchi giochi della play station 1 sul mio pc.
i giochi vorrei scaricarli.ho sentito parlare di un emulatore che dovrei installare...qualcuno mi puo dare dei consigli?

[img][img]http://img819.imageshack.us/img819/425/datipc.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
svedese

Messaggio da svedese »

Un buon emulatore che gira anche in sistemi poco potenti e che é facile da usare é EPSXE. Cercalo con Google.
Tieni presente che per poterlo utilizzare, oltre alle Rom, devi trovare anche le Rom del Bios della Playstation che, se non se ne possiede una, sono illegali da scaricare.
Inoltre, a seconda del gioco da emulare, ci potrebbe essere bisogno di aggiustare alcune configurazioni.
Fammi sapere....posso aiutarti in privato! :)
tonicacciavite

ok....se t va ci possiamo sentirein privato visto che nn me ne intendo di pc....
cercami su facebookcome antonello toni e quando fai la richiesta di amicizia specificami che sei svedese del forum ilsitodelfaidate......
tonicacciavite

tonicacciavite

ho un piccolo problema.riesco a giocare con l emulatore pero solo con la tastiera del pc. ho letto su internet di un adattatore per usare i joypad della play station sul pc.lo comprato ma l emulatore non li riconosce mentre il pc si oerche quando faccio il test si vede che funzionano mentre che nella schermata dei gioki no.come posso risolvere?
Rispondi