Probabilmente la domanda risulterà stupida per chi a differenza mia è abituato a sistemare moto 4t, ma ho bisogno di una informazione urgente !
Una batteria di carburatori tipo questa http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... atori.jpg/ ( nello specifico una batteria di 4 carburatori per yamaha r6 ) è separabile ?
Nel senso : presumo che i carburatori montati in batteria lavorino in sincronismo grazie alle barre o rinvii che collegano i meccanismi, ma una batteria di carburatori kehin da 37 di diametro, giusto per entrare nello specifico, può essere scomposta per poi usare i 4 carburatori singolarmente ? O i carburatori montati nelle classiche "batterie" da 4 hanno differenze nei comandi rispetto ai carburatori dei monocilindrici ?
Grazie mille spero che qualcuno possa farmi chiarezza alla svelta !!!!!!!
Domanda su carburatori x meccanico : help !!!!!!!
Domanda su carburatori x meccanico : help !!!!!!!
Chi fa da se spende meno e si diverte per tre...
Tutto è possibile a questo mondo, tuttavia il lavoro che proponi risulterebbe talmente complesso che non ne varrebbe proprio la pena.
Tieni conto che, oltre all'astina che collega le farfalle, che sarebbe la cosa più semplice da sezionare, il problema principale risiede nel corpo stesso.
Sarebbe come voler ottenere, da un appartamento di quattro camere, quattro casette separate. Il problema sono i muri in comune, che ben difficilmente possono essere... tagliati lungo lo spessore!
Tieni conto che, oltre all'astina che collega le farfalle, che sarebbe la cosa più semplice da sezionare, il problema principale risiede nel corpo stesso.
Sarebbe come voler ottenere, da un appartamento di quattro camere, quattro casette separate. Il problema sono i muri in comune, che ben difficilmente possono essere... tagliati lungo lo spessore!
1099
ciao nella mi 400 four i 4 carbura si possono separare, sono tenuti insieme dalla staffa e per prima sono a coppi di due e poi si separano singolarmente sono collegati anche dal canotto per il passaggio della benzina e dal sistema meccanico della leva di acellerazione amche per la mia four sono keihin, per il fatto di poterli usare singolarmente per un mono cilindro non saprei, ma credo che non ci siano problemi, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
grazie per le risposte
la domanda nasce da questo : devo allestire più mezzi e per motivi meramente economici sarebbe molto meno dispendioso separare una batteria di 4 carburatori che comprarne 4 singoli......
adesso mi informo in base a cosa si trova in giro se sono o meno separabili a seconda dei modelli, grazie
la domanda nasce da questo : devo allestire più mezzi e per motivi meramente economici sarebbe molto meno dispendioso separare una batteria di 4 carburatori che comprarne 4 singoli......
adesso mi informo in base a cosa si trova in giro se sono o meno separabili a seconda dei modelli, grazie
Chi fa da se spende meno e si diverte per tre...