lavatrice san giorgio

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
fabiosavagnone
Contatta:

lavatrice san giorgio

Messaggio da fabiosavagnone »

Allora intanto salve a tutti, mi chiamo fabio e sono di Palermo ho avuto un problema con la mia lavatrice sangiorgio maxima 120 n.
infatti dopo averla caricata regolarmente l'ho avviata non accorgendomi che non avevo chiuso lo sportello; ora ufficialmente non doveva succedere nulla ma in raltà una volta premuto il tasto di accensione, ho visto una scintilla all'interno del quadro dei comandi ed ora la lavatrice ha il tasto di accensione che non scatta più ma rimane morbido, l'avanzamento del programma gira ma la lavatrice non carica l'acqua.....
cosa fare????
volevo controllare i fusibili ma dove cavolo sono???
HELP
fabio
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Non ci sono fusibili...
Se c'è stata una fiammata accendendo con l'oblò aperto potrebbe essere il sistema di bloccaggio dell'oblo che è in corto, andrebbe controllato e (se è rotto) sostituito.
Poi devi controllare l'interruttore che probabilmente per il calore ti si è squagliato e per questo non riesci più ad azionarlo.
Infine dovrai controllare anche il filtro antidisturbi in quanto se c'è un forte assorbimento provocato da un cortocircuito può succedere che anche questo si bruci.
Facci sapere se hai bisogno di indicazioni più precise
Ciao
Rispondi