Cambio di modalità di accesso al forum

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
1099

Cambio di modalità di accesso al forum

Messaggio da 1099 »

Mi complimento con il gestore o gestori del sito, e mi complimento anche con gli utenti.
Avrei una richiesta da fare: per favore non cambiate le modalità di partecipazione al forum.
Il motivo della richiesta è semplice: sono registrato anche ad un altro forum (hondash), e un bel giorno non mi sono potuto più collegare.
User name e password sono corretti, ma nulla da fare.
Cosa fareste voi? Ho tentato di iscrivermi come nuovo utente, e ho constatato che il nome del vecchio utente esiste già.
Insomma, non sono stato cancellato, l'utente esiste (si possono leggere i messaggi, vedere l'avatar ecc.)
Tento una nuova registrazione.
Sorpresa! oltre a nome utente, password ed e-mail, mi vengono richiesti molti dati personali, come ad esempio l'indirizzo.
Non acconsento ed evito quindi di registrarmi.
Allora ecco l'appello per i gestori del sito del fai-da-te : per favore non fatemi questa sorpresa.
L'anonimato è una forma di garanzia, in un'epoca in cui viene violato il sito della Sony e rubate migliaia di schede personali...
Grazie
1099
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Non preoccuparti...
Le idee, le opinioni, le chiacchiere, gli aiuti e, perchè no, anche i ringraziamenti che vengono scritti nei post sono la linfa vitale di questo forum.
I dati personali a noi non interessano e non verranno mai richiesti per poter partecipare.
1099

Messaggio da 1099 »

Capitan Farloc ha scritto:Non preoccuparti...
Le idee, le opinioni, le chiacchiere, gli aiuti e, perchè no, anche i ringraziamenti che vengono scritti nei post sono la linfa vitale di questo forum.
I dati personali a noi non interessano e non verranno mai richiesti per poter partecipare.
Molto bene: sono proprio contento di ciò.
Perché quello che scrivo sul forum, è una piccola parte di me, e ne avrei dolore (piccolo, ma pur sempre dolore) a non averlo più accessibile.
Inoltre perderei la possibilità di scambiare opinioni con gli amici del forum che, come giustamente hai osservato, costituiscono la linfa vitale.
Grazie
1099
giovanni

Messaggio da giovanni »

Io però la città di residenza, o almeno la regione la metterei... :)
ulysse

Messaggio da ulysse »

ci sono parecchi siti che per registrarsi ti chiedono di inserire molti dati personali ,io pero', lo so' che non va bene ho un paio di nik name che uso per gli spam o pubblicita' non gradite e con quello mi registro con dati personali farlocchi ....ogni tanto guardo la posta senza nemmeno aprirla e svuoto la casella postale ,solo nel caso in cui devo fare un acquisto uso l'indirizzo giusto con la mail giusta
ciao
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

quoto al 100 % figuratevi che io non ho nemmeno un
account su face book, a proposito lo sapevate che
fb adesso vale 200 milioni di dollari grazie ai suoi
600 milioni di iscritti ?
meditate gente meditate....... :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi