Un lume in bottiglia
Moderatore: mariobrossh
-
superdavidino
Un lume in bottiglia
questo è il mio primo lavoro spero vi piace!!!!!

Ultima modifica di superdavidino il mer 15 giu 2011 6:21 pm, modificato 2 volte in totale.
-
superdavidino
la luce lo messa debole di proposito!!!! in modo che si noti di meno e che facci una luce soffusa... è perfetta per mettere in una camera da pranzo per vedere la tv o in un pub .... no????

questa è il momento che la bottiglia l'ho incollata alla base superiore....

ai 4 lati ci sono 4 tasselli filettati internamente.... e la riga superiore è per far passare il filo della corrente... poi nelle foto nn ci sta... ma ci sta la basse che si avvita nei 4 tasselli!!! queste sono le uniche foto durante il lavoro!!!!
questa è il momento che la bottiglia l'ho incollata alla base superiore....
ai 4 lati ci sono 4 tasselli filettati internamente.... e la riga superiore è per far passare il filo della corrente... poi nelle foto nn ci sta... ma ci sta la basse che si avvita nei 4 tasselli!!! queste sono le uniche foto durante il lavoro!!!!
-
superdavidino
la bottiglia lo tagliata e il legno a la stessa forma del foro della bottiglia!!! piu preciso in un punto che nn si vede???? e forse perdermi in punti che si vede??plcet ha scritto:potevi essere più preciso con una sega a tazza per forare il legno, ma vabbè è solo un consiglio "elegante"![]()
Scusa ma la bottiglia l' hai rotta o tagliata?
credo che meglio di cosi nn si poteva fare!!!!
Grazie del commento!!!
-
superdavidino
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
superdavidino