MisterQ - Mi presento

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
MisterQ

MisterQ - Mi presento

Messaggio da MisterQ »

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto con il pallino del bricolage anche perchè con una casa vecchia e pochi soldi in tasca è l'unica alternativa per fare qualche lavoro senza dissanguarsi.
Me la cavo abbastanza con l'elettricità, ho rifatto ex-novo l'impianto in un fienile che uso come laboratorio mettendo un paio di punti luce e alcune prese in punti strategici, e con l'idraulica anche se la mia nuova passione è la falegnameria.
Appena si ricaricano le batterie della digitale ho in serbo un paio di mie realizzazioni per la sessione "questo l'ho fatto io" mentre stà bollendo in pentola una nuova folle idea.
A presto...spero di trovare nuovi amici e nuove idee :) :) :)
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
sauro caminati
Contatta:

Messaggio da sauro caminati »

benvenuto...... :lol: :lol: anch'io sono un novello :lol: :lol: :lol:
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Scusami il ritardo nella risposta... :oops:
Ciao e benvenuto inanzitutto.
Anche a me piace fare qualche lavoretto di falegnameria, ho in serbo delle foto per fare un piccolo articolo su come costruire un porta CD e Videocassette con alcune tavole di legno (circa 25-30 Euro di spesa).
Saremo davvero felici se vorrai inserire le foto di qualche tua realizzazione, se poi metterai anche la spiegazione delle fasi di lavorazione sarebbe favoloso ;)
Ciao e... a presto
Rispondi