Bentrovati!

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
Orso
Contatta:

Bentrovati!

Messaggio da Orso »

Considero un forum come un bar, frequentato da clienti che hanno la mia stessa passione!
Mi chiamo Roberto, ho 43 anni, vivo a Fiumicino e la mia grossa passione è la moto! "Che c'azzecca la moto con noi??", direte voi.....c'entra c'entra!
Perchè la mia moto, anzi le mie moto, vengono toccate solo da me, mi avvalgo dei meccanici solo quando proprio non so dove sbattere la testa.
E allora vi presento subito Olga, la mia Benelli 354 Sport II del 1985, in fase di pesante resturo.....eccola! Bella eh?? Beh....adesso, e ancora per un bel po', è tutta a pezzi, smontata vite per vite, bullone per bullone ma confido di riuscire a farci il primo giretto entro la prossima primavera.
E ora di corsa nella sezione giusta a chiedervi i primi consigli!

Ciao a tutti :D
Per chi capisce la strada, nessuna spiegazione è necessaria; per chi non la capisce, nessuna spiegazione è possibile!
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Roberto, benvenuto!!!!
ciao, livio
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto, il motore della tua benelli assomiglia maledettamente al motore della mia four, cieo e complimenti per la passione completamente condivisa
AJO' CHE CE LA FAI
Orso
Contatta:

Messaggio da Orso »

ichnos ha scritto:ciao e benvenuto, il motore della tua benelli assomiglia maledettamente al motore della mia four, cieo e complimenti per la passione completamente condivisa
Si, sono praticamente identici, si differenziano per qualche dettaglio.
Gran moto la four!!! Ne ha una un mio collega e ogni volta che la vedo.....sbav sbav :D
Per chi capisce la strada, nessuna spiegazione è necessaria; per chi non la capisce, nessuna spiegazione è possibile!
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Bentrovati!

Messaggio da Capitan Farloc »

Orso ha scritto:...e la mia grossa passione è la moto! "Che c'azzecca la moto con noi??", direte voi.....
Io non lo dico affatto, altrimenti Martina (la mia Guzzi) si offenderebbe :lol:
Benvenuto e complimenti per la tua Olga, qualche annetto sulle spalle ma se li porta benissimo, e poi sono certo che riuscirai a farla tornare ai suoi "antichi splendori".
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao la mia four cb 400 f e completamente smontata e in fase di restauro completissimo, e sono in alto mare, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Orso
Contatta:

Messaggio da Orso »

ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao appena ho tempo posto alcune foto della mia ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi