Ciao a tutti.
Vorrei costruire un set composto da tavolo più due panche con gambe pieghevoli, tipo quelli gialli che si vedono nelle feste all'aperto o delle birrerie.
Purtroppo non riesco a trovare un rivenditore per le gambe pieghevoli e il gancio per fissarle. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Per il legno poi avevo pensato a dei tavolati di 2m per 80cm. Ma questo non è un problema. Potrei anche affiancarne di più piccoli fino a raggiungere la larghezza che mi interessa.
Costruzione tavolo con gambe pieghevoli
-
Fantagigio79
-
palloncini90
non credo si trovino solo le gambe in vendita
piutosto potresti optare per fare le 2 gambe attaccate con delle comuni cerniere e una barra (con predisposizione per agganciarla sul fondo una volta chiuso il tavolo) che ne tiene aperte e non le fa chiudere

immaginati che le gambe si chiudano e la traversa serve solo per rendere stabile il tavolo e non farlo chiudere
piutosto potresti optare per fare le 2 gambe attaccate con delle comuni cerniere e una barra (con predisposizione per agganciarla sul fondo una volta chiuso il tavolo) che ne tiene aperte e non le fa chiudere

immaginati che le gambe si chiudano e la traversa serve solo per rendere stabile il tavolo e non farlo chiudere