Espongo il problema:
Rasoio elettrico Braun universal,ho sostituito la batteria e tutto funziona regolarmente ma c'è una maledetta molla in filo a forma semicircolare con due ganci alle estremità di forma diversa fra foro uno dei quali disassato in altezza rispetto all'altro che non ho visto come era posizionata e nonostante ripetuti tentativi non sono ancora riuscito a piazzarla.Ho appurato che serve a trattenere in posizione il tagliabasette durante la manovra di accensione del rasoio per evitare che si inserisca (attualmente lo trattengo manualmente) è una sfida con me stesso ma stavolta ...
Se c'è qualche anima buona che sa cavare il ragno dal buco mi farebbe un grande piacere.
Se mi date un indirizzo e-mail posso inviare foto.
Grazie
ciao
Posizionamento molla rasoio Braun
Moderatore: dalmos
Posizionamento molla rasoio Braun
Il riparabile lo riparo sempre ,è una sfida continua con me stesso.
Il forum per come è strutturato, non ha la possibilità di inserire direttamente le immagini nella casella dove si digita il messaggio, per cui l'unico modo in cui è possibile "postare una immagine" è quella di appoggiarla su un "host" su internet e mettere nel messaggio il link all'indirizzo URL fornito dal servizio di hosting stesso racchiudendolo tra tag IMG...
A dirlo sembra una cosa molto complessa, ma le operazioni da compiere sono invece poche e semplici, e cioè:
1) Accedere al sito http://www.imageshack.us/
2) Cliccare su "Sfoglia" e selezionare la cartella e l'immagine che si vuole postare (le dimensioni non devono essere maggiori di 640 x 480, ma se sono più piccole va bene lo stesso).
3) Premere poi il pulsante "host it!" in basso e l'immagine selezionata verrà scaricata sull'host di imageshack.us.
4) A questo punto scendendo con il cursore, si potranno trovare in fondo alla pagina una serie di "link"
5) Da questa lista, selezionare ilprimo, quello che è descritto come "Hotlink for forums (1)" e salvarlo da qualche parte (una pagina di block notes va benissimo)
6) Continuare così per ogni foto che si vuole postare (non dimenticarsi di salvare l'indirizzo alla fine)
7) A questo punto scrivere il post sulla discussione del forum e posizionarsi nel punto in cui si vuole inserire una immagine
8 ) Andare sul block notes, selezionare il link completo, andare sul menu Modifica -> Copia (del block notes)
9) Tornare sul post ed incollare l'indirizzo tramite il menu Modifica -> Incolla (di internet explorer).
10) L'operazione va ripetuta per ogni foto che si vuole allegare.
Buon Lavoro Smile
A dirlo sembra una cosa molto complessa, ma le operazioni da compiere sono invece poche e semplici, e cioè:
1) Accedere al sito http://www.imageshack.us/
2) Cliccare su "Sfoglia" e selezionare la cartella e l'immagine che si vuole postare (le dimensioni non devono essere maggiori di 640 x 480, ma se sono più piccole va bene lo stesso).
3) Premere poi il pulsante "host it!" in basso e l'immagine selezionata verrà scaricata sull'host di imageshack.us.
4) A questo punto scendendo con il cursore, si potranno trovare in fondo alla pagina una serie di "link"
5) Da questa lista, selezionare ilprimo, quello che è descritto come "Hotlink for forums (1)" e salvarlo da qualche parte (una pagina di block notes va benissimo)
6) Continuare così per ogni foto che si vuole postare (non dimenticarsi di salvare l'indirizzo alla fine)
7) A questo punto scrivere il post sulla discussione del forum e posizionarsi nel punto in cui si vuole inserire una immagine
8 ) Andare sul block notes, selezionare il link completo, andare sul menu Modifica -> Copia (del block notes)
9) Tornare sul post ed incollare l'indirizzo tramite il menu Modifica -> Incolla (di internet explorer).
10) L'operazione va ripetuta per ogni foto che si vuole allegare.
Buon Lavoro Smile