Ciao Ragazzi ,
per favore qualcuno di Voi , ha smontato l'autoradio dellalancia Y originale ( new versione , 3 porte c'è lo da 2 anni e 4 mesi , cioè fuori garanzia ) .
Vorrei mettere la presa aux-rca e fare una verifica . Se avete info sono ben accettate ,
grazie mille
Ciao
Tugnela
Autoradio su lancia Y 3 porte
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- Capitan Farloc
- Site Admin
Se l'autoradio è Blaupunkt, dovresti trovare quattro forellini agli angoli della mascherina, infilando gli appositi attrezzi (o più semplicemente quattro chiodi di diametro adeguato e lunghi almeno 7/8 cm) dovresti azionare lo sblocco e l'autoradio dovrebbe uscire fuori.
Se però spingendo il pulsante di selezione della sorgente (quello che usi per passare dal CD all'autoradio) non ti indica anche la sorgente AUX, credo che quello che tu vuoi fare diventi un poco più complesso (e dispendioso) e comunque non è detto che sia posibile farlo.
Se però spingendo il pulsante di selezione della sorgente (quello che usi per passare dal CD all'autoradio) non ti indica anche la sorgente AUX, credo che quello che tu vuoi fare diventi un poco più complesso (e dispendioso) e comunque non è detto che sia posibile farlo.