ciao a tutti
- Aggiustatutto
ciao a tutti
ciao, mi chiamo Valter, ho 47 anni e mi diletto nel fai da te, vi ho trovato per caso 3 giorni fa mentre facevo una ricerca su internet per delle guide scorrevoli a sfere per cassetti e ho letto il vostro articolo a riguardo e l'ho trovato interessante, tanto che, dopo sono uscito e mi sono messo alla ricerca di quelle guide, tanto dovevo sistemare veramente dei cassetti...il lavoro ha avuto una buona riuscita e mia moglie ne è rimasta contenta (te pare poco?), spero di poter portare qualche consiglio anche io a questo sito per dei lavori e delle dritte per la soluzione di problematiche varie, ora vado a girovagare nel forum, ci si becca, ciao a tutti!!!

CHI FA DA SE, FA PER TRE
SE UNA COSA LA SAI FA' FALLA, SE INVECE LA SAI SALLA
SE UNA COSA LA SAI FA' FALLA, SE INVECE LA SAI SALLA
- Aggiustatutto
- Aggiustatutto
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Valter, Benvanuto nel forum.
Quelle guide per cassetti sono molto valide, anche se purtroppo non adatte ai grandi cassetti di un comò come quello dove le ho applicate in quanto i movimenti diagonali a cui sono costrette quando si tira il cassetto da una sola maniglia (praticamente sempre visto che quando apri il cassetto per riporre qualcosa hai sempre l'altra mano occupata) le diminuiscono drasticamente la durata.
Per cassetti normali invece sono veramente ottime, ho un cassetto del mobile del bagno con quelle guide che sta lì da almeno 25 anni ed il cassetto continua a scorrere liscio come il primo giorno.
Quelle guide per cassetti sono molto valide, anche se purtroppo non adatte ai grandi cassetti di un comò come quello dove le ho applicate in quanto i movimenti diagonali a cui sono costrette quando si tira il cassetto da una sola maniglia (praticamente sempre visto che quando apri il cassetto per riporre qualcosa hai sempre l'altra mano occupata) le diminuiscono drasticamente la durata.
Per cassetti normali invece sono veramente ottime, ho un cassetto del mobile del bagno con quelle guide che sta lì da almeno 25 anni ed il cassetto continua a scorrere liscio come il primo giorno.