salve ben torvati
vorrei chiedere
ho una lampada pl 36 wat con 4 pin con trasformatore eletronico il tasformatore eletronico sta dando dei fastidiavrei pensato di metterci un trasformatore normale di 36 watma non so come mettere i fili sui poli,
in pratica vorrei metterci il trsf. normale piu portastarter e starter mi dite come e dove vanno i 4 fili di allacciamento?
grazie
pl 36 wat con trasformatore normale
- Capitan Farloc
- Site Admin
salve
forse non mi sono spiegato bene ecco comunuqe mettero una foto della lampada pl 36 wat, perche questa lampada che ho , e dovrebbe essere alimentata con un comune trasformatore non eletronico
il trasformatore eletronico lo porta allinterno lo starter ,quello comune no e quindi dovrei mettere iil portastrter e starter ma non so la disposizione dei fili fili
grazie

forse non mi sono spiegato bene ecco comunuqe mettero una foto della lampada pl 36 wat, perche questa lampada che ho , e dovrebbe essere alimentata con un comune trasformatore non eletronico
il trasformatore eletronico lo porta allinterno lo starter ,quello comune no e quindi dovrei mettere iil portastrter e starter ma non so la disposizione dei fili fili
grazie

- Capitan Farloc
- Site Admin
si grazie
io quello intendevo per trasformatore cioe il reattore normale
quindi ho capio il tutto devo mettere i due fili centrali nel portastarter ed i due laterali portano la corrente , forse chiedo troppo ma gentilmente non e che potete farmi un disegnino su come fare,sono un po all'asciutto con l'eletricita
grazie
io quello intendevo per trasformatore cioe il reattore normale
quindi ho capio il tutto devo mettere i due fili centrali nel portastarter ed i due laterali portano la corrente , forse chiedo troppo ma gentilmente non e che potete farmi un disegnino su come fare,sono un po all'asciutto con l'eletricita
grazie