Interruttore quadro elettrico ballerino
Interruttore quadro elettrico ballerino
E' un periodo che al primo temporale appena c'è un fulmine (anche se molto in lontananza) mi salta sempre l'interruttore generale...prima non me lo faceva anche con temporali più forti...ho pensato, potrebbe essere che l'interruttore cominci ad essere troppo usurato e quindi da sostituire?? Oppure può dipendere da qualcosa di cui ignoro la causa?
se hai il filo di terra nell'impianto intercettalo ,all'uscita dall'appartamento ,cerca di aprire l'ultima giuntura in modo da isolare il cavo che va allo scaricatore fuori nel pozzetto e mettendo il tester su acv 750 ,metti i due puntali rispettivamente uno su un capo del filo di terra e l'altro sull'altro capo. se il tester misura una tensione ,in base al valore ci regoliamo.
se non hai il collegamento a terra ,fammi sapere.
ciaooooooooooooooo
se non hai il collegamento a terra ,fammi sapere.
ciaooooooooooooooo
ciao dalmossss!!! Ci si rivede he?!
cominciavi a mancarmi! tornando seri, andiamo per tappe, prima di tutto devo smontare il quadro elettrico? seguire il cavo giallo verde? (se c'è ovviamente) oppure vado direttamente nel pozzetto che ho subito appena fuori la porta d'ingresso di casa e lo cerco li??
Ultima modifica di Timmy il mer 07 set 2011 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.