software per ridurre lo spazio occupato dai film

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

software per ridurre lo spazio occupato dai film

Messaggio da tonicacciavite »

ciaoo a tutti
ho un sacco di film che mi occupano tantissimo spazio.....mi chiedevo se esiste un programma capace di ridurmi lo spazio di questi.io ho winrar ma non mi sembra tanto buono perche non riduce di tantissimo lo spazio e poi ci vuole troppo tempo ad aprire i files.mi sapete consigliare dei software buoni?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Se sono file MPEG dovrebbero essere già compressi... non credo ci sia possibilità di ridurli ulteriormente.
unorosso

Messaggio da unorosso »

Se non vuoi perdere in qualità l'unico modo è quello di comprimerli , cosa che hai già fatto sennò comprati un'hd per immagazzinarli , ormai online li trovi a 50 euro da 1 Tb :)
tonicacciavite

Messaggio da tonicacciavite »

si i film sono gia dentro un HD solo ke e gia pieno evolevo comprimerli ancora con qualche programma tipo winzip o winrar....
unorosso

Messaggio da unorosso »

tonicacciavite ha scritto:si i film sono gia dentro un HD solo ke e gia pieno evolevo comprimerli ancora con qualche programma tipo winzip o winrar....
Con i programmi che citi comunque non credere di recuperare granchè...l'unica soluzione è mettere mano al portafogli :D
Rispondi