la centrifuga non la fa bene
Moderatore: dalmos
-
noncelafo'
la centrifuga non la fa bene
lady zero zerowatt 1991. l'orologio non funziona.sostituito con modifiche da fare come foglio illustrativo:2 contatti da escludere e un ponte da fare.questo xkè non esiste più lo stesso prodotto.la lavatrice funziona bene ma la centrifuga non va bene.alla fine del lavaggio inizia la centrifuga e in pochi secondi smette e poi ricomincia ancora per pochi secondi ...così per 3 o4 volte.finisce così il suo lavaggio lasciando i panni strizzati male.ciao e grazie
lady zero zerowatt 1991.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Prova a fare un giro a vuoto (senza indumenti nel cestello) e fai le seguenti verifiche:
1) Quando parte la centrifuga, l'acqua è sparita dal fondo del cestello oppure parte prima che questo sia completamente svuotato?
2) Facendo il giro così "a vuoto" da lo stesso problema oppure funziona correttamente?
Fai queste verifiche e facci sapere.
Ciao
1) Quando parte la centrifuga, l'acqua è sparita dal fondo del cestello oppure parte prima che questo sia completamente svuotato?
2) Facendo il giro così "a vuoto" da lo stesso problema oppure funziona correttamente?
Fai queste verifiche e facci sapere.
Ciao
-
noncelafo'
centrifuga
ho fatto la prova e l'acqua non c è. la pompa scarica bene.quando inizia la centrifuga qualche secondo e si ferma riparte e si ferma.così per 3/4 volte.ciao e ti ringrazio per la tua cortesia.
lady zero zerowatt 1991.
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
noncelafo'
centrifuga
non c è nessuna scheda.è una semplice lavatrice di una volta.ma nonostante i suoi anni sembra nuova,"a parte la centrifuga"mi sta facendo impazzire.protrebbe essere che sia la cinghia troppo tirata?visto che l'ho cambiata ed è un pò cortina,magari il motore sforza.
lady zero zerowatt 1991.
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
noncelafo'
-
Utente Cancellato