saldatrice ad arco......

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
led

saldatrice ad arco......

Messaggio da led »

salve a tutti gli amici del forum!!!!! il mio problema e il seguente , sto cominciando a fare una veranda in ferro, con barre del diametro 40x40 dovrei fare le saldature con la mia saldatrice ad arco il problema e' che io non o mai saldato con elettrodi? come si fa un ottima saldatura ad arco potete darmi dei consigli pratici vi ringrazio gli elettrodi sono del diametro 2,0 e 1,6 led
ichnos

Messaggio da ichnos »

AJO' CHE CE LA FAI
led

saldatura ad arco con elettrodi!!!!!!!!!

Messaggio da led »

grazie iconos per i manuali di saldatura ..... ora ci provero' a fare delle saldature :roll:
giovanni

Messaggio da giovanni »

Che tipo di saldatrice hai, a trarformatore, o ad inverter? A quanti Amp arriva?
led

saldatrice ad arco......

Messaggio da led »

grazie per le risposte la saldatrice e credo automatica cioe', a un interrutore , a tre scatti 1 salda l'elettrodo 2,0 lotro scatto stop, il terzo salda elettrodo 1,6 credo la corrente non a bisogno di regolazioni!!!!! ciao led :roll:
giovanni

Messaggio da giovanni »

Più facile di cosi... :D
Ce la fai a fare una foto.. così per curiosità...
led

saldatrice ad arco......

Messaggio da led »

ciao giovanni le foto pultroppo non sono capace ad inserirle nel pc dato che il pc e' del ministero :lol: ed io lo uso per scopi privati se lo sa' brunetta :lol: comunque lunedi posso darti la marca esatta se ti interessaciao e grazie led
Rispondi