lavatrice perda acqua

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Non credo vi siano delle guarnizioni, se schizza fuori dell'acqua probabilmente è perchè il getto dell'acqua viene deviato da residui di sapone.
Per capire cosa succede, prova ad aprire la scatola dove risiede il cassetto dei detersivi.
Dalla foto si intravedono tutto intorno dei dentini che se spinti (delicatamente) dovrebbero liberare il coperchio ed a quel punto si dovrebbe riuscire a capire cosa succede dentro.
Ciao
lucyin

Messaggio da lucyin »

:D :D :D :D :D :D :D :D

Evviva!!!!!!!!! allora, non sono riuscita ad aprire la scatola da sopra, perchè i famosi dentini....sono d'acciaio!!!! non ho potuto forzare per paura di rotture.
però ho smontato i due tubi di accesso dell'acqua ed ho inserito un filo di ferro spruzzando un po di viakal. Poi ho fatto la stessa cosa con buchini all'interno della vaschetta e .......EVVIVAAAAA.. non perde più!!!!

Grazie a tutti voi, a questo bellissimo forum che ci da l'opportunità di risparmiare un sacco di soldini!!!!!!
....e anche alla mia caparbietà!!
P.S. poveretto mio marito che arruolo per i lavori di fatica come rovesciare la lavatrice!!! e che mi sopporta...però risparmia anche lui!!! ciaoo
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Beh... direi che tu e tuo marito fate un ottima squadra.
E' dal lavoro di squadra che i ottengono i migliori risultati.
Complimenti ad entrambi!
ciao
Rispondi