cancellazione utente

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
ulysse

cancellazione utente

Messaggio da ulysse »

per motivi miei personali gradirei essere cancellato da questo sito...purtroppo non ci riesco in nessuna maniera da solo se qualcuno di voi ha il potere di farlo ....GRAZIE
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Non è possibile farlo da soli, devo farlo io... ma è una cosa che faccio sempre a malincuore.
Mi dispiace, sei davvero certo che vuoi cancellarti da questo forum?
ulysse

Messaggio da ulysse »

si
giovanni

Messaggio da giovanni »

Perché lo fai, forse ritieni di aver subito offese, o torti irreparabili?
:o :( :shock: :?

Se fosse così ognuno dovrebbe interrogarsi se è in parte responsabile di questa scelta. Però, ad essere sincero, mi sembra che i rapporti fra gli utenti del forum non siano mai stati così corretti come negli ultimi tempi....

Ripensaci, non ci lasciare. :(
allex

Messaggio da allex »

giovanni ha scritto: mi sembra che i rapporti fra gli utenti del forum non siano mai stati così corretti come negli ultimi tempi....
.....ci metteresti la mano sul fuoco...? 8) :roll:
Tutti i nodi vengono al pettine!
giovanni

Messaggio da giovanni »

Parlo in generale... poi la sicurezza è sempre un termine relativo, in base anche a quello di cui uno è a conoscenza. Se poi si cerca la perfezione dubito che riusciremo a trovarla in questo mondo. Comunque io parlo per me e di una cosa posso essere certo: se anche ci fosse stato nei miei confronti qualche episodio di mancanza di rispetto, cosa che del resto non ho mai riscontrato da NESSUNO, la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe se, magari, io stesso non mi fossi reso responsabile, anche involontariamente, di comportamenti che avessero urtato in qualche modo la suscettibilità di altre persone, e questa autocritica sarebbe quella che mi permetterebbe di sdrammatizzare la situazione e, magari, non essere sopraffatto dal mio orgoglio e amor proprio ferito. :)

Sono certo che ciascuno di noi nei panni di ulysse, in questi momenti di sconforto, si aspetterebbe una parola di comprensione e un gesto di amicizia.

lo so, sono tutte parole, magari a vento, ma non posso che ripetere il mio appello con tutto il cuore: ulysse rimani con noi, non te ne andare.
ulysse

Messaggio da ulysse »

sono commosso dalle tue parole caro Giovanni ma la mia decisione che non ha a che fare con nessun utente e' per motivi personali irrevocabile....quindi saluto tutti quelli che mi hanno aiutato nei miei piccoli problemi e la chiuderei qui...grazie
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

ulysse ha scritto: la mia decisione .......e' per motivi personali...... irrevocabile...
Le conoscenze, seppur virtuali, che la rete permette, lasciano delle tracce indelebili in ciascuno di noi, vuoi come prese di coscienza, vuoi come affermazione di principi condivisi, vuoi come moti spontanei del cuore.
ciao, livio
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, ed un arisentirci, ma credo che si tratti più di un addio, un saluto dalla sardegna ciao,
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

E' stato un piacere averti con noi.
Rispondi