Ho un dubbio da porvi:Ho una specchiera con neon in bagno.Fino a poco tempo fà il enon si accendeva normalemnte in 1/2sec,ora invece ritarda ad accendersi e da quanto si preme l'interruttore passano anche 4/5secondi.Secondo voi è lo starter da sostituire?il neon è leggermente e ripeto leggermente,un pò annerito ai capi del neon stesso,ma ripeto non una cosa eccessiva e quindi non penso sia dovuto che il gas all'interno sia esaurito o pcoo.oppure mi sbaglio e ci vuole nuovo.Attendo vostri suggerimenti e opinioni in merito.grazie
Al 99 % dovrebbe essere lo starter , ma se il neon è annerito ai lati potrebbe dare questo inconveniente .
A questo punto se il neon è vecchio cambiali entrambi e ti farà pure più luce
ascolta dalmos,sonos ceso in garage è ho trovato uno starter con queste caratteristiche(è nuovo si intende)LEUCCI STU 4...65W;80W 220v-240v....mentre quello che era montato ha queste caratteristiche:10/20w 110/130v 10/20w 200/250v.Il neon è il classico tubolare da 18w.Che ci sia una differenza di potenza influisce su qualcosa?sè si,mi puoi spiegare cosa cambia in realtà?lo posso montare?fammi sapere,grazie mille
Mi auto rispondo:Si,si può mettere..la sigla stà ad indicare che può essere messo su dei enon che hanno potenza da 18-65W per un picco di 80W(ho cercato su google).Grazie ancora dalmos:)
Lupo83 ha scritto:Mi auto rispondo:Si,si può mettere..la sigla stà ad indicare che può essere messo su dei enon che hanno potenza da 18-65W per un picco di 80W(ho cercato su google).Grazie ancora dalmos:)